Renault Captur, per quest’anno arriva il restyling ancor più ambizioso: il suv da città dà spettacolo
Arriva la nuova versione di una delle auto più famose del marchio francese, ecco tutte le novità che la contraddistingueranno.
Da ormai dieci anni è tra le auto più apprezzate sul mercato, e a testimoniarlo sono gli eccezionali dati di vendita che hanno contraddistinto la sua storia. Nata nel 2013, parliamo di un suv crossover che è già giunto alla sua seconda generazione (questa ha debuttato nel 2019), distinguendosi tra le motorizzazioni ibride, normali e plug-in.
Con oltre due milioni di modelli venduti in questi dieci anni in tutto il mondo, che arrivasse una versione rivisitata era praticamente scontata. Renault non può che puntare ancora su questo modello, che dieci anni dopo il suo debutto è ancora tra le più amate e le più vendute in tutto il mondo. La presentazione ufficiale della versione rivisitata si è tenuta solo qualche giorno fa.
“Auto da vivere“, è questo lo slogan con cui il marchio francese ha presentato la nuova versione della Renault Captur. Più di un semplice mezzo di trasporto, quindi, per un veicolo in grado di unire al meglio spazio, comfort e versatilità.
Tutti i dettagli sulla nuova versione della Renault Captur
Le novità arrivano a partire dal design, che sarà contraddistinto da uno stile più dinamico e più moderno. A caratterizzare la Renault Captur sarà un frontale completamente rivisito, con un impianto di illuminazione full Led di serie che garantirà una maggiore visibilità a chi si troverà a bordo del veicolo.
Saranno tre i look in cui la Renault Captur. Il primo è Evolution e sarà quello più classico; ci sarà poi Techno, con dettagli in grigio satinato e infine Esprit Alpine, perfetta per chi cerca la sportività nel roprio mezzo.
Renault Captur, l’auto attenta alla sostenibilità ambientale
La nuova Renault Captur arriverà sul mercato in diverse motorizzazioni efficienti e performanti, ognuna omologata Euro 6d Full. A partire dal propulsore benzina, continuando con il sistema GPL e terminando con l’ibrido. Il listino prezzi ufficiale per il momento non è ancora disponibile, ma il costo della nuova Renault Captur dovrebbe aggirarsi intorno a quelli attuali.
Anche se per il momento non è prevista una versione totalmente elettrica, Renault Captur è un’auto progettata per essere sostenibile. Spazio quindi per materiali riciclati e riciclabili, con un salto di qualità importante rispetto al suo passato.