Cristiano Ronaldo esce allo scoperto: è lei che ama I Altro che Giorgina, questa Rossa gli ha fatto perdere la testa
Per l’attaccante dell’Al-Nassr è tempo di un nuovo amore dopo la modella Georgina Rodriguez: ecco con chi è stato visto.
Il suo nome è tra quelli più importanti del mondo del calcio. Classe 1985, Cristiano Ronaldo si è imposto fin da giovanissimo come uno dei calciatori di maggior successo di sempre, arrivando ad essere il marcatore più prolifico di tutti i tempi con ben 897 reti segnati in incontri ufficiali fino ad oggi. Tra i record detenuti dal campione portoghese anche quello di presenze e di reti nelle nazionali di calcio, ed è anche il terzo calciatore per presenze di sempre (il primo tra gli attaccanti).
Nella sua lunga carriera ha avuto l’onore di indossare le maglie di alcune delle più grandi squadre del mondo. Tra queste citiamo lo Sporting Lisbona, con cui ha esordito nei club, il Real Madrid e il Manchester United, ma anche la Juventus (dal 2018 al 2021). Al momento, Ronaldo gioca nella squadra saudita dell’Al-Nassr Football Club, che gioca a Riad.
Oltre alla sua bravura nel calcio, Cristiano Ronaldo è noto a tutti per le sue azioni di filantropia e di beneficienza, una solidarietà dimostrata più volta per esempio durante i maremoti e terremoti avvenuti nell’Oceano Indiano nel 2004 o durante la pandemia da Covid 19 (aveva donato un milione di euro agli ospedali di Lisbona e di Porto).
Cristiano Ronaldo dimentica Georgina, ora gira solo con lei
La vita sentimentale di Cristiano Ronaldo è sempre stata al centro del gossip, come è normale che sia per un campione di questa portata. In particolare, ha fatto scalpore la nascita del suo primogenito nel 2010, di cui il calciatore non ha mai voluto rivelare l’identità della madre. Si è poi fidanzato con la modella russa Irina Shayk e infine con l’influencer e modella Georgina Rodriguez, attuale compagna.
Sembra, tuttavia, che la relazione con Georgina Rodriguez sia ora a messa a dura prova dal nuovo grande amore del campione portoghese. Non una donna, ma la sua nuova splendida auto, una Ferrari Daytona SP3. Un modello che è l’oggetto del desiderio di tantissime persone, con carrozzeria realizzata in fibra di carbonio e sedili rivestiti in pelle. All’interno, trovano spazio un quadro strumenti digitale e un touchscreen multimediale.
Quanto costa una Ferrari Daytona SP3 come quella di Cristiano Ronaldo
Della Ferrari Daytona Sp3 sono state prodotte soltanto 599 unità e tra chi ha potuto portarsela a casa un altro eccezionale calciatore, cioè Zlatan Ibrahimovic.
Quando costa una macchina del genere? In pochi possono comprarsela, dato che il suo prezzo si aggira attorno ai 2,3 milioni di euro.