Jeep a prezzo stracciato: sotto i 15 mila euro è tua I E c’è una sorpresa in più
Da sempre il marchio statunitense è simbolo di potenza e di prestazioni: tutti la vogliono e oggi costa pochissimo. Se vuoi approfittare di questa offerta ti conviene fare in fretta, perché è uno dei modelli più desiderati e amati degli ultimi anni e potrebbe andare davvero a ruba.
Se c’è un nome che da subito fa pensare a lusso, modernità e potenza, quello è sicuramente quello della Jeep. Fondata nel 1941 a Toledo, città dell’Ohio, dal produrre veicoli usati per scopi militari si è subito distinta diventando una delle aziende di maggior successo in tutto il mondo. A caratterizzare i suoi veicoli è l’iconica forma, abbinata a prestazioni da record e alla tecnologia incredibile che si trova negli interni.
C’è in particolare un modello dell’azienda americana che nel tempo è diventato uno dei più famosi e iconici. Parliamo della Jeep Renegade, entrato in produzione nel 2014 e da allora tra i più amati. Nonostante le notizie dessero praticamente per certo lo stop alla produzione di questo modello, la realtà è tutt’altra e la casa statunitense ha smentito le voci. In realtà, la Jeep Renegade ora si sta preparando per una nuova versione, anche se le novità non dovrebbero essere rilevanti.
La produzione della Jeep Renegade continua, e sarà come sempre localizzata a Melfi, in Basilicata. E proprio questo modello oggi è sul mercato ad un prezzo incredibile: ecco dove puoi trovarla ad un costo bassissimo.
Jeep Renegade, un modello incredibile che oggi costa poco
Se anche tu stai cercando un’offerta per portarsi a casa una Jeep Renegade ad un prezzo davvero incredibile, questa è quella che potrebbe fare per te. È comparsa sul sito web Subito.it, dove una Jeep Renegade che costa meno di 15.00o euro è già diventata l’oggetto del desiderio di migliaia di persone in tutta Italia. L’offerta arriva da Castellaneta, comune in provincia di Taranto.
Pur trattandosi di un prodotto di seconda mano, l’affare è davvero importante. Immatricolato nel gennaio 2015, ha percorso nella sua vita 212.000 km, pochi se si considera la tipologia di auto. Alimentata a gasolio, le emissioni rientrano nella classe Euro 5.
L’offerta da non perdere: Jeep Renegade a meno di 15.000 euro
La Jeep Renegade di cui stiamo parlando è perfettamente in regola per quanto riguarda tagliando e revisioni e non mai stata coinvolta in nessun incidente, rendendola ancora più desiderata. I punti di forza stanno nei consumi e nel cambio a sei marce.
Il costo? Appena 13.500 euro, un’offerta davvero da non perdere.