Rose Villain, le rubano la moto ma i fan le danno una grossa mano I È andata a finire così
Piccola disavventura per la cantante che abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo: le hanno rubato la moto. Ecco cosa è successo.
Solo un mese l’abbiamo vista sul palco del Festival di Sanremo, dove ha incantato tutti con la sua voce pazzesca e il ritornello ipnotico della sua canzone Click boom!, brano già certificato disco d’oro e tra i più ascoltati della manifestazione canora. Da sottolineare poi anche il suo duetto nella serata del venerdì con Gianna Nannini, che ha entusiasmato il pubblico e la critica.
Rose Villain, il cui vero nome è Rosa Luini, è esplosa nel mondo della musica qualche anno fa e da allora ha già inciso alcuni grandi successi. A colpire, oltre ai suoi capelli blu, è il suo stile unico tra pop e rap, la voce potente e il ritmo travolgente delle sue canzoni. Da Michelle Pfeiffer a Io, me e altri guai fino al tormentone estivo Fragole (in coppia con Achille Lauro), ha duettato con importanti artisti tra cui Salmo, Elisa, Annalisa e Carl Brave.
Negli ultimi giorni, i fan hanno però notato sui suoi profili social qualcosa di insolito. La cantante ha infatti raccontato di essere stata derubata della sua moto BMW (tutta colorata di bianco).
Rubano la moto a Rose Villain, la ritrova in questo modo
Con una storia pubblicata su Instagram, Rose Villain ha fatto sapere di essere stata derubata della sua amata BMW bianca, che aveva parcheggiato in zona Navigli a Milano, dove la cantante vive. I suoi 800.000 followers non sono di certo rimasti a guardare e hanno accolto l’appello della ragazza, che chiedeva di farle sapere qualcosa qualora avessero visto il modello in giro.
Non sono servite neanche 12 ore: dopo aver diffuso le immagini della moto, in pochissimo tempo la cantautrice ha fatto sapere di aver ritrovato il suo mezzo. Ha così ringraziato i suoi fan per il supporto. Insomma, i social sono stati veramente utili per questa vicenda, e Rose Villain ha ringraziato con una chicca, cioè un’anticipazione del suo nuovo disco in uscita l’8 marzo.
Non solo Rose Villain, altri vip che sono stati derubati a Milano
Rose Villain non è di certo l’unica vip ad aver avuto a che fare con i ladri a Milano, città in cui il problema esiste da sempre. Ne era rimasto coinvolto anche Carlos Sainz, a cui era stato rubato un orologio di lusso da 500.000 euro durante una passeggiata in via Montenapoleone.
Stessa sorte per la cantautrice Levante, che si è vista rubare ben quattro automobili, ma anche per Flavio Briatore (uno zainetto), Eleonoire Casalegno e Christian Vieri.