Fiat Panda, i successi continuano con questa offerta super conveniente: prezzo mai visto fino ad oggi
Tra i modelli più amati del marchio torinese c’è senza dubbio la Panda, arrivata ad nuova generazione: la puoi comprare a questo incredibile costo che ti farà venire di comprarla immediatamente, ecco a quanto te la puoi portare a casa.
Quando si parla di auto in Italia, è impossibile non pensare alla Fiat, il marchio che ha fatto la storia del nostro paese fin dall’anno della sua fondazione, cioè il 1899. E se c’è un modello che ha sempre accompagnato gli italiani questo è senza dubbio la Fiat Panda, il cui primo modello risale al 1980 ed è arrivato alla sua terza generazione nel 2012. Il prossimo 11 luglio verrà svelato il design del nuovo restyling della Panda, ma nel frattempo c’è un’offerta da non perdere.
Che la Fiat Panda sia un’auto di enorme successo non è di certo un mistero, basta a vedere a quanto ce ne sono in giro nel nostro paese. Secondo i dati di vendita, sono più di 8 milioni e mezzo i modelli venduti in tutta la sua storia, rendendola un simbolo non solo dell’azienda torinese ma anche del nostro paese.
Ora la Fiat Panda è pronta a cambiare e a diventare un Suv di segmento B in versione totalmente elettrica inizialmente, poi anche ibrida e termica. Ma ora torniamo alla Fiat Panda attuale, che puoi portarti a casa ad un prezzo incredibile: se anche per te è arrivato il momento di cambiare auto, questa potrebbe essere quella giusta.
Fiat Panda, l’offerta incredibile che devi conoscere
La promozione di cui parliamo in questo articolo è quella che riguarda la Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid, nella versione del 2022. Attualmente, questo modello è in vendita sul mercato a 15.000 euro ed è la Panda più economica, che però puoi portarti a casa ad un prezzo ancora migliore.
C’è da precisare che questa è solo una della Fiat Panda in promozione ancora per qualche giorno e lo scontro rientra nel bonus Tricolore Fiat. Tra poche settimane inoltre saranno di nuovo disponibili gli incentivi statali.
Come comprare la Fiat Panda pagando molto meno
Il prezzo iniziale di 15.000 può essere abbassato, grazie al bonus Tricolore Fiat, fino a 13.000 euro. Per fare ciò è necessario rottamare un veicolo con emissioni fino a Euro 2, mentre un ulteriore sconto è previsto se si sceglie un finanziamento d’acquisto.
Tutti gli dettagli sull’offerta sono disponibili sul sito di Fiat: ti consigliamo di approfittarne prima che sia troppo tardi.