Jannik Sinner, altro che la bella Maria: il campione ama solo lei I La rivelazione shock disorienta i fan
Terzo tennista più forte del mondo, ci ha abituati a grandi successi. Ma sapevi qual è il suo amore più grande? Ecco la foto.
Se c’è un nome nel mondo dello sport che nelle ultime settimane ci ha resi a dir poco orgogliosi è senza dubbio quello di Jannik Sinner, che a soli 22 anni (ne compirà 23 il prossimo 16 di agosto), ha già raggiunto alcuni risultati a dir poco eccezionali nel tennis. Già annoverato tra i più forti tennisti di sempre, qualche giorno fa è stato indicato alla terza posizione nel ranking ATP, diventando l’italiano più in alto in questa classificando e superando anche Adriano Panatta.
Tra gli entusiasmanti risultati raggiunti da Jannik Sinner nei suoi anni di carriera 12 titoli del circuito Open (anche in questo caso, l’italiano con più vittorie), un titolo slam, un masters 1000 e potremmo continuare ancora a lungo.
Jannik Sinner è cresciuto in provincia di Bolzano e si è avvicinato al tennis da giovanissimo, dopo aver calcato anche le piste da sci con ottimi risultati. Insomma, un orgoglio nazionale che ci rende felici e che è solo all’inizio della sua carriera: non vediamo l’ora di scoprire cosa ha ancora in serbo.
Il grande amore di Jannik Sinner, ecco di chi si tratta
Se c’è una cosa che contraddistingue la figura di Sinner è senza dubbio il suo impegno verso il mondo dello sport, al punto di aver anche rinunciato a presenziare come ospite all’ultimo Festival di Sanremo, dove è stato invitato direttamente da Amadeus. Di certo la sua testa è impegnata anche dalla relazione con Maria Braccini, la sua fidanzata, ma non solo.
Infatti, di recente il tennista ha raccontato per la prima volta di una sua passione incredibile, quella per le auto. E che auto, perché a giudicare dalla sua scelta Sinner amerebbe quelle sportive e dalle prestazioni potente, proprio come la sua Alfa Romeo Stelvio.
L’Alfa Romeo Stelvio di Jannik Sinner è un’auto pazzesca, tutti i dettagli
Il campione altotesino si è infatti scelto un suv dalle dimensioni imponenti che punta tutto sulle prestazioni. Il suo modello base infatti arriva ad erogare ben 280 cavalli con un picco di velocità sui 230 chilometri orari.
Ma quanto costa un’auto del genere? Il prezzo del modello base è di 63.450 euro, ma sembra che Sinner guidi la versione Sprint Q4 (che costa ben 104.900 euro) e arriva fino a 285 km/h.