Stefano Accorsi esce allo scoperto: ama lei e la sceglierebbe tra milioni I Nessun’altra è all’altezza per l’attore
Tra i grandi nomi del cinema italiano c’è anche il suo, oggi parliamo della sua vita privata e del suo amore più grande.
La carriera di Stefano Accorsi è tra le più importanti del nostro cinema. Dopo un’infanzia vissuta in una frazione del comune di Budrio, in provincia di Bologna, inizia da giovanissimo a studiare recitazione in una scuola di teatro, avendo l’opportunità di recitare all’inizio degli anni novanta in alcuni film diretti da importanti registi come Pupi Avati e Luigi Zaniolo. È però grazie ad un celebre spot che acquista popolarità e l’espressione “du gust is megl che uan” diventa un vero e proprio tormentone.
Da allora, per Stefano Accorsi inizia una carriera a dir poco incredibile, segnata da grandi successi. Tra i primi Jack Frusciante è uscito dal gruppo, Radiofreccia (che vedeva Ligabue al debutto alla regia) e L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, che gli fa anche vincere un Nastro d’Argento nel 2001. Tra i riconoscimenti più prestigiosi anche un David di Donatello, un Ciak d’oro e un Globo d’oro per Le fate ignoranti.
Più di recente, abbiamo visto Accorsi protagonista di 50 km all’ora insieme all’amico Fabio de Luigi (che del film è anche il regista), ma anche in televisione con la serie 1992 e la partecipazione a Call my agent – Italia e Celebrity Hunted.
Un nuovo amore per Stefano Accorsi, ecco di chi si tratta
La vita sentimentale di Stefano Accorsi è ben nota a tutti. Dal 1998 è stato legato per cinque anni alla collega Giovanna Mezzogiorno, mentre dal 2003 al 2013 è arrivata la relazione con la modella e attrice Leatitia Casta da cui ha avuto due figlia, Orlando e Athena. Dal 2013 è invece fidanzata con Bianca Vitali, che ha sposato nel 2015 e da cui ha avuto altri due figli, Lorenzo e Alberto.
Secondo le ultime indiscrezioni però Stefano Accorsi ora avrebbe trovato un nuovo amore che avrebbe messo in difficoltà la relazione con la modella. Infatti, sembra che l’attori abbia scoperto una passione per una moto incredibile e ora sarebbe stato visto in giro solo con lei. Stiamo parlando di una magnifica Ducati Multistrada V4 Rally.
Stefano Accorsi si è scelto una Ducati incredibile, ecco i dettagli
Sembra che in fatto di moto Stefano Accorsi se ne intenda non poco, dato che se ne è scelta una davvero pazzesca. La sua Multistrada V4 Rally è infatti un veicolo adatto per ogni sentiero e che fa delle prestazioni il suo punto di forza, senza dimenticare ovviamente il comfort e l’affidabilità.
Serbatoio da 30 litri, frontale dominato da un grande faro a led e accompagnato da due faretti supplementari, tra le sue caratteristiche uniche anche un parafango alto e una piastra paramotore.