Fleximan ha già i suoi emuli: ecco adesso su che cosa si stanno accanendo I Caos totale
Le opere di Fleximan stanno ispirando tantissimi in tutta Italia, ma se imiti le sue azioni rischi delle sanzioni veramente salate che dovresti evitare.
In Italia è ormai nato un nuovo eroe del popolo: stiamo parlando di Fleximan, che ormai quasi tutti conoscono. Le sue azioni sono infatti diventate virali su TikTok e stanno conquistando milioni di persone in tutto il mondo, sebbene ci siano anche parecchie persone che si stanno scagliando contro di lui giudicando le sue azioni non sono immorali, ma anche pericolose.
Le opere di Fleximan le conosciamo tutti: è a lui che si deve infatti la distruzione di molti autovelox nel nord Italia, principalmente tra Piemonte, Lombardia e Veneto. Alla base delle sue azioni ci sono delle motivazioni: Fleximan infatti contesta le forze dell’ordine accusandole di voler far cassa utilizzando gli autovelox, piuttosto che usarli per prevenire gli incidenti stradali.
L’identità di Fleximan è sconosciuta e molti ipotizzano che in realtà possa trattarsi di un gruppo di persone che sta mettendo in atto queste azioni. Di recente è anche stato fermato un uomo accusato di aver rotto alcuni velox e dalle ricostruzioni potrebbe trattarsi proprio di Fleximan, anche se per il momento non ci sono conferme. Nel frattempo, però, sta nascendo un nuovo eroe: ecco chi è.
È già nato l’erede di Fleximan, ecco che cosa sta facendo
È già stato ribattezzato di Cartman ed è stato indicato come l’erede del più noto Fleximan. L’obiettivo del primo, però, non sono gli autovelox ma i cartelli stradali. Si stanno infatti moltiplicando le segnalazioni nel nord Italia di cartello rovinati, rimossi o rotti. L’ultima a far notare questa cosa è stata la sindaca di Cappella maggiore, comune in provincia di Treviso.
“Un comportamento deplorevole e irresponsabile“, così lo ha giudicato Mariarosa Barazza, primo cittadino del comune trevisano. Obiettivo di Cartman sono stati 5 cartelli stradali che riportano il limite di velocità a trenta chilometri orari, una legge entrata in vigore da poco anche nel suo paese. Dalle ricostruzioni, sembra che Cartman agisca a bordo di un trattore.
Cartman non è l’unico erede di Fleximan: chi sono gli altri
Il nuovo limite di velocità di trenta chilometri non deve essere piaciuto a Cartman, che ora si sta facendo giustizia da solo a bordo. Ora però l’uomo (o anche in questo caso potrebbe essere un gruppo di persone) rischia una denuncia, secondo le parole della sindaca che lo giudica un atto vile e gravissimo, oltre che ovviamente un reato.
E le cose non finiscono qui: sembra infatti che in Italia stiano agendo anche altri simili, tra cui Dossoman e Parkman (quest’ultimo distrugge le colonnine dei parchimetri).