Honda, il modello spettacolare che trovi a un prezzo incredibile I Fan scatenati
Il marchio giapponese è sul mercato con una moto davvero incredibile che puoi portarti a casa ad un prezzo incredibile: ecco i dettagli.
Tra le aziende di auto e di moto più amate in tutto il mondo spicca anche la Honda, l’azienda giapponese che ha sempre fatto della tecnologia uno dei suoi indiscussi punti di forza. D’altronde, il marchio si è sempre distinto anche per le ricerche effettuate nel campo della robotica, innovazioni che sono ovviamente entrate a far parte dei suoi prodotti.
Dalla sua fondazione, avvenuta nel settembre del 1948 a Tokyo, sono passati ormai più di 75 anni. Nel corso della sua lunga storia sono tanti i prodotti con cui la Honda è arrivata sul mercato e ognuno di essi è stato apprezzato a suo modo, riscuotendo successo in tutto il mondo e non solo in Giappone.
In particolare, c’è un modello di moto che sarà veramente apprezzato da chi apprezza i prodotti della Honda, anche in Italia. Nel nostro paese il marchio giapponese è leader del settore, con la SH 125 che è lo scooter più venduto, ma oggi parliamo di un altro modello.
La moto della Honda che puoi trovare a un costo bassissimo
La moto di cui stiamo parlando è la splendida Honda Hornet 600, un modello del 2004 che vent’anni dopo la sua prima uscita arriva sul mercato ad un costo eccezionale. Lunga 205 cm, larga 74,5 c e alta 79, il suo peso complessivo si aggira attorno ai 193 kg. Stiamo parlando di un modello che ha fatto la storia dell’industria motociclistica e ovviamente anche della Honda, grazie a delle prestazioni che l’hanno resa amatissima in tutto il mondo.
Il motore al suo interno è un quadricilindrico da 600 di cilindrata, con una potenza massima erogata che arriva fino a 95 cavalli. La velocità massima si spinge invece oltre i 200 chilometri orari.
Quando costa la nuova Honda Hornet 600, un prezzo incredibile
A Roma è possibile acquistare un esemplare di Honda Hornet 600 ad un prezzo davvero pazzesco. Come dicevamo, è stata immatricolata nel 2004 e ha percorso un totale di 29.000 km nel corso della sua lunga storia. Si trova sul mercato dell’usato ad un prezzo davvero basso, un’offerta da non perdere per mettere le mani su una moto così eccezionale.
In alcuni annunci comparsi nella Capitale, la moto di cui stiamo parlando è in vendita all’eccezionale prezzo di 2.700 euro sul mercato dell’usato.