Hamilton, il suo amore per la Rossa finalmente viene a galla I Juliana non può competere a curve
È arrivata l’ufficialità da parte del team del pilota britannico, che svela qual è il grande amore che gli farà compagnia dal 2025 in poi.
Ci sono grandi novità per il futuro di Lewis Hamilton e l’ufficialità è arrivata soltanto qualche ora fa. I fan sono in fibrillazione e non aspettano altro: comprensibile, dato che parliamo di uno dei migliori piloti di Formula 1 di tutti i tempi, con sette titoli mondiali portati a casa il più vincente di sempre a pari merito soltanto con un altro grande campione, Michael Schumacher.
Classe 1985, Lewis Hamilton debutta nel mondo della Formula 1 nel 2007 correndo prima per la McLaren e poi per la Mercedes. Ora, per il pilota è arrivato il tempo di una nuova avventura che, siamo certi, darà grandi soddisfazioni a tutti gli appassionati di automobilismo. D’altronde, parliamo in questo caso di una delle scuderie che ha segnato la storia di questo sport.
Nel frattempo, per Lewis Hamilton ci sono delle novità importanti anche in fatto di vita privata. Sapevi il nome di tutte le fidanzate e dei flirt che ha avuto? Ce ne sono alcuni che non ti aspetteresti mai.
Dal 2025 Lewis Hamilton correrà con la rossa più famosa e veloce di tutte
A 39 anni, Lewis Hamilton è pronto ad iniziare un’altra avventura. E che avventura, viene da dire: è stato infatti ufficializzato dal profilo social di Scuderia Ferrari l’arrivo del pilota inglese tra le proprie fila a partire dal 2025.
Era da diverso tempo che la Scuderia Ferrari corteggiava Hamilton e ora è arrivato il momento giusto. Dal 2025 affiancherà quindi Charles Leclerc a bordo delle monoposto della casa automobilistica di Maranello. Ancora un anno in Mercedes, quindi, e poi per Hamilton inizierà la nuova avventura in Ferrari. Il pilota ha commentato la notizia esprimendo la sua gratitudine verso la scuderia tedesca.
Oltre alla Ferrari, tutti gli amori di Lewis Hamilton
È un periodo di grandi soddisfazioni per Lewis Hamilton, non solo dal punto di vista lavorativo con la notizia arrivata poche ore fa. Sembra infatti che sia spuntato anche un nuovo amore nella vita del pilota inglese, quello per la modella brasiliana Juliana Nalu, classe 1998.
Tra gli amori passati nella vita di Hamilton ci sono anche quelli per Daniellle Lloyd, miss Inghilterra e miss Regno Unito, che ha frequentato per qualche mese e quello per la cantante Nicole Scherzinger, una relazione durata per ben 8 anni. Tra le storie d’amore importanti anche Jodie Mae e Winnie Harlow, ma anche brevi flirt con le cantanti Rita Ora, Nicki Minaj e Shakira.