Piaggio, la novità del secolo: ora con lo scooter puoi fare di tutto I Nessun limite a bordo
Per l’azienda italiana è tempo di una grande novità: ecco il nuovo scooter che ha progettato e in che modo cambierà per sempre la sua storia.
Con i suoi più di centoquaranta anni di storia, la Pioggia è una delle aziende che hanno scritto pagine della produzione motociclistica italiana. Fondata il 24 gennaio 1884 a Sestri Ponente, in provincia di Genova, negli anni si è imposta come una delle più importanti quando si parla di due ruote e tra i suoi prodotti più amati c’è senza dubbio la Vespa, ma non solo. In pochi, infatti, sanno che è anche il motocarro Ape è di proprietà della Piaggio.
Ma tra le moto più belle prodotte dalla Piaggio non c’è solo la Vespa, sebbene sia senza dubbio la più iconica. La produzione di Scooter dell’azienda è sempre stata florida e oggi la Piaggio, come le altre case rivali, è chiamata ad affrontare le sfide che la modernità pone, prima fra tutte quella legata alla sostenibilità ambientale, tema oggi fondamentale e una delle priorità, quando si parla di mobilità.
Ma non solo, perché da parte degli amanti degli scooter è infatti nata l’esigenza di avere dei mezzi comodi e allo stesso tempo veloci, una sfida che la Piaggio ha raccolto a pieno ed è pronta a fronteggiare al meglio.
La grande novità dalla Piaggio, un nuovo e rivoluzionario scooter
Scooter e velocità non sembrano due elementi che possono andare d’accordo, ma la Piaggio è pronta a far ricredere tutti grazie al suo nuovo prodotto, che debutterà sul mercato a breve. Stiamo parlando della Beverly 300 S, una moto che fa dell’innovazione e della modernità i suoi punti di forza.
Semplicità di guida e comfort saranno gli elementi che contraddistinguono la Beverly 300 S. Illuminazione full led, sistema abs, dimensioni imponenti sono solo alcune delle caratteristiche, perché la vera innovazione starà tutta nella velocità che questa moto può raggiungere.
Piaggio Beverly 300 S, uno scooter per viaggiare veloci
La Piaggio punta tutto sulla velocità e con la Beverly 300 S arriverà a toccare dei picchi che raramente gli scooter presentano. Infatti, la velocità massima dovrebbe arrivare a essere attorno ai 134 chilometri orari grazie a un motore monocilindrico da 300 cilindrata.
Attenzione, infine, anche ai consumi, un tema su cui l’azienda italiana ha lavorato e che sono contenuti, soprattutto per velocità del genere. Il prezzo base di questa moto si aggira attorno ai 5699 euro.