Mercato auto, addio alle vendite tradizionali: per avere questo bellissimo modello devi vincere una lotteria I Il noto brand fa da apripista
Un’opportunità da non perdere: per guidare quest’auto non devi comprarla ma vincere la lotteria, ecco la novità.
Sono milioni le persone che vogliono comprare una macchina, ma i prezzi in rialzo dei veicoli rendono difficile mettere le mani su un veicolo nuovo di zecca. Certo, ci sono incentivi e finanziamenti, ma non sono disponibili per tutti: non è quindi un caso se in molti scelgono di rivolgersi al mercato dell’usato e quelle nuove faticano a diffondersi, soprattutto quando si parla di elettriche e di ibride.
Oggi, però, arriva una novità davvero incredibile: entra in gioco un nuovo modo di avere una macchina, che nulla a che fare con pagamenti e finanziamenti. Basterà infatti vincere alla lotteria per diventare proprietari di una delle auto più belle del momento, tanto fantastica quanto unica, dato che ne esistono solo 500 esemplari in tutto il mondo.
Un’edizione limitata, dunque, che non ha un vero e proprio prezzo: le persone si stanno precipitando a giocarsi la loro possibilità di guidare quest’auto, ecco di quale si tratta.
Per vincere quest’auto devi partecipare alla lotteria, ecco qual è
Il sorteggio rimarrà aperto fino al 28 di gennaio, data entro la quale ci si potrà iscrivere a questa esclusiva lotteria che permetterà di mettere le mani sulla versione sportiva di una delle auto dell’azienda giapponese da sempre il simbolo di potenza e di prestazioni. Stiamo parlando della Subaru, che per l’occasione propone la Subaru WRX S4 STI Sport.
La scelta di proporre un’edizione limitata a cui si può accedere soltanto vincendo la lotteria è davvero innovativo: l’azienda l’ha vista come la soluzione più equa e accessibile a tutti.
Subaru WRX S4 STI Sport, un’auto da non perdere
Aspetto robusto che ricorda un Suv, cerchi forgiati BBS da 19 pollici, pneumatici Michelin Pilot Sport 5 e finiture in nero, la Subaru WRX S4 STI Sport è una delle auto sportive più apprezzate del momento. Anche l’interno è incredibile, con volante rivestito in pelle decorata con cuciture argentate.
Ovviamente, le prestazioni sono il vero punto di forza di questo modello della casa automobilistica giapponese. Non ci sono modifiche rilevanti rispetto alla versione originale, di cui mantiene il motore da 2,4 litri in grado di erogare fino a 271 CV di potenza. Questa edizione limitata è purtroppo disponibile solo in Giappone, dove il costo è pari a circa 39.000 euro.