Achille Lauro, la rossa che l’ha fatto innamorare: con lei sa essere tenero come quando ci ‘dormiva’
Il cantautore veronese è tra gli artisti di maggior successo del momento e nel suo cuore c’è una passione incredibile: ecco la foto.
È impossibile non conoscere (e non amare) Achille Lauro: il suo nome è tra quelli dei cantautori italiani di maggior successo degli ultimi anni e il suo eclettismo lo ha reso celebre, soprattutto dopo aver calcato per ben tre volte il palco del Festival di Sanremo. Dopo una lunga carriera nell’hip hop, Achille Lauro (il suo vero nome è Lauro De Marinis) si è fatto conoscere al grande pubblico sul palco dell’Ariston nel 2019 con Rolls Royce e da allora è esploda una carriera incredibile.
Il coraggio di sfidare le regole e le convenzioni, i testi dai significati profondi, la voce graffiata e l’attitudine punk lo hanno fatto ben presto diventare uno degli artisti più seguiti del nostro paese e ogni volta Achille Lauro sa stupire, come fatto nel 2020 al Festival di Sanremo quando si è presentato con un’attillatissima tuta color oro.
Da “Me ne frego” a “Domenica” passando per “Thoiry” e le romantiche “C’est la vie” e “16 marzo“, le canzoni di Achille Lauro da anni accompagnano gli italiani. A testimoniare il suo grande successo sono le collaborazioni con grandi artisti: da Rose Villain (con cui ha duettato nel tormentone dell’estate Fragole) a Fedez e Orietta Berti, senza dimenticare Fiorella Mannoia, Annalisa, i Subsonica e molti altri.
Il nuovo amore di Achille Lauro: rossa, sportiva e bellissima, ecco la foto
A proposito della sua vita privata, Achille Lauro ha sempre tenuto a mantenere un riserbo molto grande: soltanto nel corso di un’intervista ha svelato il nome della sua fidanzata, Francesca, una ragazza totalmente fuori dai riflettori della musica e della televisione. Secondo le indiscrezioni, i due starebbero insieme da ormai 5 anni.
Ma Francesca non è l’unico amore di Achille Lauro: nel suo cuore c’è spazio anche per una magnifica auto, un simbolo dell’industria automobilistica italiana. Parliamo di una magnifica Ferrari 488 GTB, una supercar che fa della potenza il suo punto di forza.
Ecco quanto costa la Ferrari di Achille Lauro
Motore centrale da 3.9 litri a doppia sovralimentazione, otto cilindri turbi per un totale di 670 cavalli: sono queste solo alcune delle caratteristiche che rendono la Ferrari di Achille Lauro una delle più apprezzate della casa automobilistica di Maranello.
Il prezzo, ovviamente, non può essere che incredibile: si aggira attorno ai 200.000 euro.