Tesla, il modello che diventa una casa ‘all’aperto’: tecnologia e comodità, ci puoi fare tutto
L’azienda di Elon Musk stupisce di nuovo con una macchina che diventa anche una casa: ecco la foto di un’auto davvero incredibile.
Se stai cercando una macchina ideale per i tuoi viaggi e per le tue avventure in giro per tutto il mondo, oggi te ne facciamo vedere una davvero pazzesca che sarà in grado di stupirti grazie ad una tecnologia rivoluzionaria. Parliamo della Tesla Cybertruck, creata dall’azienda fondata da Elon Musk che da sempre fa dell’innovazione tecnologica e della creatività il suo punto di forza principale, senza ovviamente dimenticare il tema della sostenibilità.
La Tesla, infatti, è sempre stata avanti sui tempi rispetto a tutte le altre aziende di auto del mondo e lo dimostra ancora una volta con questo modello pazzesco che rivoluzionerà di nuovo l’industria automobilistica, proprio come ha fatto quando ha iniziato a diffondere sul mercato i veicoli elettrici che diventeranno poi la norma.
È arrivato il momento di scoprire come funziona la Tesla Cybertruck e quali sono le caratteristiche che la renderanno la macchina più voluta da chi ama i veicoli comodi, spaziosi e versatili.
Con la Tesla Cybertruck hai sia un’auto che una tenda: ecco la foto
Tra gli accessori post vendita che si possono acquistare insieme alla Tesla Cybertruck c’è anche una vera e propria tenda che diventerà la più desiderata soprattutto da chi compie lunghi viaggi all’estero. Caratterizzata da una struttura leggera e un sistema di apertura che si aziona con l’aiuto di una pompa manuale, la sua installazione è molto semplice e permette di aprire una tenda davvero incredibile.
Rivestita in nylon grigio, il suo punto di forza è la sua finestra che permette di avere viste davvero pazzesche dove decidiamo di metterla. Nella dotazione è anche compreso il materasso, per non farsi mancare nulla e viaggiare sempre nella maniera più comoda possibile.
Tesla Cybertruck, una tenda per avventure pazzesche, e il costo?
L’altro vantaggio della tenda è il poco spazio che occupa, perché il kit può essere messo nel cassone dell’auto e comprende anche un set per la riparazione rapida, per non farsi mai trovare impreparati qualora ci fossero degli imprevisti. Questo è solo uno degli accessori, perché per la Tesla Cybertruck ci sono tanti optional pazzeschi tra cui scegliere il proprio preferito.
Il costo per un accessorio del genere non è ovviamente da poco: circa 2.975 dollari.