Honda da stupore: è proprio uno Wow per tutta la famiglia I C’è spazio per tutti davvero
Sei pronto ad essere stupito dalla nuova auto della casa giapponese? Ecco la foto che ti farà desiderare questo modello così comodo e dal design unico, ideale per i viaggi in famiglia, con gli amici e anche con i tuoi amati animali.
Comodità, convenienza, design e modernità: saranno questi i punti di forza della nuova auto creata da Honda, che senza dubbio sarà in grado di rivoluzionare il mercato automobilistico ancora una volta grazie ad un modello che le famiglie apprezzeranno in maniera particolare. Il motivo è semplice: la Honda Wow, che come si può intuire dal suo nome fa dello stupore di chi la usa il suo indiscusso punto di forza.
La Honda Wow è stata già presentata nel 2005 al Salone di Tokyo ma oggi arriva in una versione aggiornata che punta a conquistare ancora più persone di quanto già non sia stata in grado di fare in tutto il mondo. WOW non indica solo lo stupore, ma sta per Wonderful Open hearted wagon e che già fa capire quanto sia grande questo modello.
Non è infatti un caso se la Honda Wow è particolarmente apprezzata dalle famiglie più numerose, soprattutto per chi possiede uno o più animali domestici, perché con essa il trasporto dei nostri amici a quattro zampe diventa ancora più facile e divertente.
Honda Wow, un modello unico pensato anche per gli animali
La Honda, nel 2005, aveva un obiettivo chiaro in testa: creare un’auto spaziosa che potesse trasportare quattro persone in maniera molto comoda e anche degli animali in un apposito vano da integrare all’interno dell’auto. Tale vano è rappresentato da un accessorio che si può collocare nell’abitacolo quando ce n’è bisogno e rimuovere per lasciare più spazio alle gambe delle persone che si siedono all’interno dell’auto.
Alcuni modelli hanno uno spazio apposito per gli animali che è integrato all’interno della plancia, aumentando ancora di più lo spazio per le persone e rendendo così i viaggi all’insegna della comodità.
La Honda Wow è creata con materiali naturali e sostenibili, ecco quali sono
La Honda wow non è soltanto comodità, ma anche sostenibilità e se si pensa che questo vale già da tanti anni, fa capire quanto l’azienda giapponese sia sempre stata un passo avanti rispetto alle altre su questo tema oggi così fondamentale.
Fibre naturali e legno sono i materiali usati sia all’esterno che all’interno, rendendo l’auto molto importante anche da questo punto di vista.