Mercato auto, nuove uscite 2024, sarà una scorpacciata di gioielli I Non farteli scappare
Sarà un anno eccezionale per tutti gli appassionati di auto: ecco le macchine che arrivano sul mercato nel 2024. Se anche tu vuoi comprarne una nuova scorri la lista per vedere quale potrebbe essere la migliore per te: è tempo di fare affari.
Sarà un 2024 davvero eccezionale per le aziende automobilistiche di tutto il mondo e basta scorrere la lista delle macchine che sbarcheranno sul mercato per rendersi conto del perché sarà un anno così speciale.
Il prossimo anno saranno tante le auto nuove che arriveranno e molte di queste saranno elettriche, un tipo di macchina che rappresenta il futuro della mobilità ormai in tutto il mondo. Dopo il 2035, almeno in Europa, non sarà più possibile vendere e produrre auto a combustione termica, motivo per cui molte aziende si stanno già buttando sul settore dell’elettrico convertendo la loro produzione.
Ma ora ti sveliamo le auto che debutteranno tra gennaio e febbraio 2024 e la lista delle auto più attese per il 2024, ecco quali sono.
Le 10 auto più attese per il 2024: ecco la lista
Da alcuni sondaggi gli esperti sono riusciti a scoprire quali sono le auto più attese per il prossimo anno e tra queste ce ne sono molte italiane. A partire infatti dalla Alfa Romeo B Suv passando poi per la Ferrari Hypercar, la Fiat Panda, la Lamborghini nuova Huracan e la Lancia Ypsilon.
La lista prosegue poi con altre auto: dalla Germania abbiamo la Audi Q6 e-tron e la Porsche Macan E, dalla Romania la nuova Dacia Duster e dalla Francia la Renault Scenic E-Tech Electric e la Citroen e-C3. Tutte auto eccezionali
Il 2024 inizia in modo pazzesco: ecco le auto che debuttano a gennaio e a febbraio
Partiamo con il primo mese dell’anno, gennaio, quello in cui ci sono più novità che molti stanno attendendo con molta trepidazione. Molte di queste macchine derivano da restyling, ma ce ne sono anche tante altre interamente nuove tra cui la Polestar 3, la Renault Scenic E-Tech Electric, la Volvo Ex90 e la Zeekr X. Tra le elettriche che escono a gennaio si possono citare anche la Toyota C-Hr e le Mitsubishi Colt e ASX.
Passiamo poi a febbraio: esce infatti la nuova smart #3 oltre che alla Volkswagen Id.7. Spazio anche per l’aggiornamento della Toyota Yaris e della Suzuki Swift, ma la lista sarebbe ancora molto più lunga.