Honda CB 350, occasione unica: costa come uno scooter ma c’è un dettaglio
Se vuoi comprare una magnifica moto a basso prezzo, questa potrebbe fare al caso tuo: ecco la foto e i dettagli. Parliamo di una moto prodotta dalla Honda che ha già fatto impazzire i fan per le sue prestazioni e il prezzo, che è davvero accessibile a chiunque voglia fare un acquisto così importante: ecco in questo articolo tutto ciò che sappiamo sulla Honda Cb 350 DLX.
Dalla sua fondazione avvenuta nel 1948 a Tokyo, la Honda ha sempre rappresentato una delle case automobilistiche e motociclistiche di maggior successo: tra i suoi punti di forza ci sono sempre stati l’innovazione tecnologica e i costi tutto sommato accessibili dei suoi veicoli, che non sono stati traditi neanche dal suo nuovo modello che sicuramente sarà in grado di conquistare un’ampia fascia di mercato.
Di recente, infatti, l’azienda giapponese ha presentato il suo nuovo modello, la Honda CB 350 DLX: l’evento è avvenuto in India, dove è stato svelato il design e sono state annunciate alcune delle sue caratteristiche che l’hanno già resa una delle moto più desiderate in tutto il mondo. E basta vedere la foto per capire il perché: le linee retrò hanno già conquistato tutti.
Anche le prestazioni non sono per nulla da poco e la cosa positiva è che questo modello sarà disponibile a un prezzo davvero irrisorio, che ti sveleremo tra poco.
Honda CB 350 DLX, una moto economica a basso prezzo: i dettagli sulle prestazioni
Motore monocilindrico da 348 cm quadrati raffreddato ad aria, potenza da 20,7 CV e 5500 giri al minuto saranno soltanto anche delle caratteristiche della Honda CB 350 DLX, che qualche giorno fa è stata presentata nel corso di un evento avvenuto in India.
Sono tutti valori decisamente in linea con quelli del mercato in oriente per questa categoria di veicoli, dove questo modello si pone l’obiettivo di affrontare alcune rivali come la Royal Enfield HNTR 350 o la Bullet 350.
Ecco quanto costa la Honda CB 350 DLX e qual è la brutta notizia
Come dicevamo, il vero punto di forza di questo modello sarà il prezzo accessibile: il suo costo si aggirerà attorno ai 2.200 euro, mentre per la variante DLX Pro sarà di 200 € più alto (tra le sue caratteristiche hanno il controllo di trazione e la connettività smartphone).
Ora, però, la brutta notizia: questo modello sembra che non sarà disponibile in Europa all’inizio, e secondo le informazioni potrebbe non esserlo mai.