Eros Ramazzotti ha perso la testa per lei: paparazzato in giro, e sua figlia Aurora sa tutto
Nuova fiamma per il cantautore romano diventano nonno di recente: ecco chi ha rapito il suo cuore e la foto che fa sognare tutti. Accanto a lui non poteva che esserci la sua prima figlia, Aurora, avuta dalla storica relazione con la conduttrice Michelle Hunziker 27 anni fa.
È impossibile non conoscere le splendide canzoni di Eros Ramazzotti: con la sua voce, il cantautore fa sognare i fan sin dal suo debutto, avvenuto nel 1981. E basta vedere la lunga lista di collaborazioni per capire la grandezza della sua carriera: da Tina Turner a Cher passando per Anastacia, Luciano Pavarotti, Laura Pausini e Andrea Bocelli. Insomma, alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale e non.
Eros diventa popolare in Italia nel 1984, quando con la sua “Terra promessa” conquista il primo posto nella categoria Nuove proposte al Festival di Sanremo. Un successo, quello della vittoria della kermesse, che viene confermato anche nel 1986, quando sbanca tutto cantando “Adesso tu“, stavolta nella sezione campioni. Da allora è una lunga lista di successi tra cui non si possono non citare “Più bella cosa“, “Un angelo disteso al sole” e “Vita ce n’è”.
La vita privata del cantautore è sempre stata sotto i riflettori, dalla relazione Michelle Hunziker a quella con Marica Pellegrinelli, da cui si è separato nel 2009. E ora la nuova fiamma, ecco la foto e i dettagli.
Un nuovo amore per Eros Ramazzotti: ecco la foto che fa sognare
In realtà non c’è nessuna nuova donna nel cuore del cantautore, perché il nuovo amore di cui stiamo parlando non è niente meno che una splendida auto. D’altronde, Eros Ramazzotti ha sempre amato le grandi macchine e non lo ha mai nascosto. Ovviamente, ha scelto di puntare su una di alta qualità, sulla quale è stato visto a bordo anche in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti, recentemente diventata mamma per la prima volta.
L’auto di Eros è una magnifica Audi RS6, un gioiello indescrivibile dal design elegante e sportivo, una macchina su cui tutti vorrebbero sedersi almeno una volta. Le prestazioni sono pazzesche: la velocità massima può spingersi fino a 280 chilometri orari e la potenza fino a 6000 CV.
Le altre auto nel garage di Eros Ramazzotti
Ma non c’è solo l’Audi RS6 nel garage di Eros, che come dicevamo è un grande appassionato di auto sportive e di lusso. Secondo le indiscrezioni, infatti, nel suo parco auto troverebbero spazio anche una Ferrari dal motore potente e non solo.
Noi non vediamo l’ora di sentire la nuova musica di Eros Ramazzotti e siamo certi che se sarà grintosa quanto la sua Audi RS6 sarà un successo, di nuovo.