Balotelli, disastro auto, la distrugge e risponde così agli agenti: ora sono guai
Brutto incidente per il campione: ecco cosa è successo a Mario Balotelli e cosa ha risposto il calciatore alle Forze dell’ordine. Si tratta dell’ennesima “balotellata” a cui l’attaccante dell’Adana Demirspor ci ha abituati nel corso degli anni, ma ora questo (ennesimo) incidente potrebbe costargli parecchio.
Mario Balotelli ci ha sempre abituati a episodi controversi sia in campo che fuori, tanto che l’opinione pubblica ha coniato il termine “balotellata” per riferirsi ad essi. Il suo carattere fumantino lo conosciamo tutti e c’è da poco da stupirsi, quindi, per come è andata finire con questo terribile incidente in cui il calciatore è stato coinvolto.
Per fortuna non c’è nulla da temere per il campione, che se la caverà con solo qualche graffio. Discorso diverso invece per la sua magnifica auto che è rimasta distrutta nello schianto e che ora necessiterà di una bella riparazione per poter tornare a sfrecciare tra le strade bresciane, dove l’incidente è avvenuto.
Mario Balotelli è sempre stato annoverato tra i migliori calciatori italiani e la sua carriera la dice lunga: ha giocato in squadre importanti come Inter, Manchester City, Liverpool e Milan, anche se il suo talento sembra non essere mai davvero esploso quanto prometteva almeno inizialmente. E ora, l’ennesimo incidente: ecco cosa è successo.
Mario Balotelli, dopo l’incidente i guai con le Forze dell’ordine: ecco il perché
Il fatto è avvenuto ad Orzinuovi, in provincia di Brescia, lo scorso giovedì 23 novembre. Secondo le prime ricostruzioni, Mario Balotelli si trovava a bordo della sua Audi RS Q8 di colore nero quando si è schiantato contro un muretto. La vettura ora è rimasta completamente distrutta mentre il calciatore se l’è cavata con poche ripercussioni almeno dal punto di vista dell’incolumità.
All’arrivo delle Forze dell’ordine, infatti, il calciatore si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcol test, motivo per cui la patente gli è stata immediatamente ritirata: ora dovrà vedersela con la legge.
Quanto costerà riparare la macchina di Balotelli rimasta distrutta nell’incidente di Brescia
Oltre ai problemi con la legge, Mario Balotelli dovrà affrontare anche le ripercussioni dell’incidente in cui la sua splendida e potente Audi RS Q8 è rimasta distrutta. Parliamo di una magnifica auto in grado di erogare ben 600 CV di potenza e arrivare alla velocità massima di 250 chilometri orari.
Il costo della riparazione non lo si conosce nel dettaglio, ma basta pensare che il prezzo di listino dell’auto è di 155.200 euro per immaginarsi una cifra astronomica.