Toyota Yaris Cross, il 2024 sarà spettacolare: l’aggiornamento è da urlo
Il prossimo anno per la Toyota Yaris Cross sarà pazzesco: arriva un nuovo aggiornamento per un modello apprezzatissimo arrivato sul mercato soltanto tre anni fa nella sua versione Cross. Dalle prestazioni alla comfort senza dimenticare tecnologia e divertimento: ecco tutto ciò che sappiamo su questo aggiornamento incredibile.
Nel mercato attuale un posto di primo peso lo ricopre la Toyota Yaris Cross, che da anni attrae ammiratori in tutto il mondo ed è da sempre una delle auto più acquistate in tutto il pianeta. Soltanto pochi anni fa, nel 2021, ha debuttato nella sua versione Cross: un Suv compatto che, ovviamente, ha conquistato tutti un’altra volta.
Oggi questo modello si rinnova con un aggiornamento molto importante che porterà la Yaris Cross ad avere ancora più ammiratori. Sarà proposto in una versione Full Hybrid che certamente sarà apprezzato da chi vuole auto a emissioni basse, ma non è finita qui, perché ci sono tante caratteristiche incredibili.
Ecco tutto ciò che sappiamo per il momento sulla nuova versione della Toyota Yaris Cross 2024: è davvero pazzesca e tutti vorranno averla.
Toyota Yaris Cross 2024, dalle prestazioni al comfort è tutto incredibile
La tecnologia Full Hybrid sarà di quinta generazione con un nuovo powertrain in grado di fornire prestazioni davvero incredibili. Basta pensare che l’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari avviene in 10,7 secondi, il tutto abbassando le emissioni a 103 – 122 g/km, mantenendo così un impatto sull’ambiente tutto sommato modesto anche se non nullo.
Rumore basso e vibrazioni praticamente assenti saranno un altro dei punti di forza della Toyota Yaris Cross 2024, grazie a un ammortizzatore a smorzamento variabile e vetri più spessi in grado di mitigare il rumore che viene dall’esterno. Il display all’interno sarà in grado di coinvolgere i passeggeri e fornire loro tutto ciò che serve per un viaggio indimenticabile.
La sicurezza è fondamentale per Toyota, ma quanto costerà questo nuovo modello?
Sicurezza attiva e passiva saranno al centro dell’aggiornamento pensato per il Suv compatto di casa Toyota: obiettivo eliminare lo stress alla guida e rendere i viaggi tranquilli anche sotto questo punto di vista. Spazio anche per telecamere e radar di nuova generazione e per l’Assistenza proattiva alla guida, oltre che per l’arresto di emergenza.
Al momento non ci sono ufficialità su quello che sarà il prezzo, ma dovrebbe partire da almeno 28.000 euro (il prezzo per il modello attuale di Yaris Cross).