Elettra Lamborghini e le auto, non puoi sbagliarti su quali guida I E invece ti stupirai, è l’unico caso del non ‘nomen omen’
Nel garage della nipote di Ferruccio Lamborghini ci sono auto splendide, tutte dalla grande personalità, ma nessuna dell’azienda di famiglia.
Cantante, conduttrice, personaggio televisivo e star dei social: Elettra Lamborghini è questo e anche molto di più. Il suo debutto in televisione avviene nel 2015, e la ragazza si è sempre alternata tra la televisione italiana e quella spagnola, dove è stata protagonista di diversi reality. Da allora è stata sia opinionista che conduttrice e giudice.
Un ruolo importante nella carriera lo gioca anche la musica: nel corso degli ultimi anni ha rilasciato alcuni dei principali tormentoni, tra cui “Pistolero“, “Caramello” e, la scorsa estate, “Mani in alto“. La consacrazione è arrivata però nel 2020 sul palco del Festival di Sanremo, con la hit “Musica (e il resto scompare)”, certificata doppio disco di platino.
Elettra è figlia di Luisa Peterlongo e di Tonino Lamborghini, imprenditore e figlio di Ferruccio, fondatore dall’omonima storica azienda automobilistica. Con una eredità così importante, sarebbe scontato dire che nel garage della cantante ci sono soltanto modelli dell’azienda di famiglia.
Le auto di Elettra Lamborghini sono splendide: ecco quali sono
Se nel parco auto di Elettra Lamborghini le macchine di lusso non mancano di certo, la sua preferita è davvero incredibile. Stiamo parlando infatti di una Jaguar E-Pace, auto incredibile, comoda e potente che la cantante ama usare per spostarsi in città. Le prestazioni sono incredibili: la potenza è di 160 CV e la velocità massima raggiungibile sfiora i 200 chilometri orari.
È un’auto ibrida, ma funziona anche con alimentazione elettrica. Puoi vederne un esemplare in questa foto, anche se quella di Elettra è tutta rosa. Il valore si aggira attorno ai 52.000 euro.
Il regalo del marito AfroJack è una macchina incredibile
Non c’è solo la Jaguar nel garage di Elettra Lamborghini. Per il 29esimo compleanno della cantante, infatti, il marito AfroJack le ha regalato una splendida Audi R8 Spyder, che fa della potenza il suo punto di forza. 580 CV, velocità massima di 330 km/h, siamo certi che sia stato un regalo più che gradito, vista la passione della ragazza per le auto di lusso. Il valore di questo modello parte da 185.000 euro.
Insomma, anche se mancano le auto di famiglia, anche senza Lamborghini Elettra sa bene come divertirsi con auto splendide.