Belen Rodriguez, fuga d’amore con lei: sono stupende insieme, altro che Stefano de Martino I fanno invidia a tutti
La showgirl argentina è da sempre un’icona di bellezza, e oggi si mostra sui social in compagnia di un’amica altrettanto bella: ecco la foto.
Da sempre il suo nome è sulle bocche degli italiani: Belen Rodriguez, classe 1984, ha debuttato nella televisione argentina all’inizio degli anni 2000, ma è soltanto con i primi calendari in cui sfoggiava tutta la sua bellezza che inizia a farsi conoscere in Italia. Poi l’arrivo nel piccolo schermo italiano, con il secondo posto all’Isola dei Famosi nel 2008 e le prime conduzioni televisive.
La consacrazione arriva però nel 2011, quando Gianni Morandi la chiama a condurre il Festival di Sanremo , un’opportunità che le viene concessa anche l’anno successivo. Da allora sono solo successi, tra cui la conduzione di programmi iconici come Le Iene, il tg satirico di Striscia la notizia e, più recentemente, anche del talent show Tu si que vales.
Ma la storia di Belen Rodriguez è da sempre legata anche al gossip. Dopo la burrascosa relazione Fabrizio Corona, la showgirl è stata legata anche al ballerino e conduttore Stefano de Martino, con cui ha avuto dei tira e molla dal 2012 fino al 2023. Al momento è impegnata con l’imprenditore Elio Lorenzoni.
Belen Rodriguez in compagnia di un’amica speciale, un simbolo della bellezza italiana
Anche se ora è più che mai innamorato di Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez non dimentica una delle sue vecchie passioni. La foto iconica che la ritrae a bordo di un iconico simbolo del nostro paese è rimasta nel cuore e nella mente dei milioni di fan della showgirl, che non possono di certo dimenticare l’accoppiata tra Belen e questo mezzo così importante.
Stiamo parlando di una splendida Vespa, un simbolo della nostra cultura: la foto a cui ci riferiamo ritraeva la showgirl a bordo della moto mentre scappava da Stefano de Martino probabilmente in una delle loro (frequenti) rotture.
La Vespa, un simbolo della cultura italiana e della Dolce Vita
Amore, avventura, liberazione, indipendenza: per gli italiani, la Vespa è tutto questo e anche molto di più. Da sempre infatti ricopre un ruolo speciale per il nostro paese, un’icona di stile che dagli anni ’50 conquista ancora tutti rievocando le immagini della Dolce Vita italiana.
E un’icona di bellezza come Belen, per sfrecciare tra le vie della città, non poteva che scegliere lei.