Jannik Sinner, nel cuore ha solo lei I Elegante, bellissima, per lei ha speso un capitale
Il campione altotesino ha una forte passione per le auto grintose proprio come lui, e nel suo cuore un posto speciale lo ricopre un’italiana: ecco quale è e la foto che fa impazzire i fan.
Il suo è un talento precoce, emerso quando era giovanissimo: Jannik Sinner a soli ventidue anni è già tra i tennisti italiani più forti di sempre, e ha stabilito un record incredibile. Soltanto poche settimane fa, infatti, il ragazzo ha raggiunto la quarta posizione nella classifica dei migliori tennisti in tutto il mondo, un record fino ad allora detenuto (tra gli italiani) soltanto dal grande Adriano Panatta.
Con il campione romano, Sinner condivide anche un altro importante traguardo: con 10 successi in 13 finali è l’italiano con più vittorie di sempre nel proprio palmarès. Riconoscimenti importanti per il 22enne, e noi non possiamo che chiederci cosa abbia in serbo il futuro per questo campione così giovane, e non vediamo l’ora di emozionarci con le sue battute incredibili.
Pochi sanno che Jannik Sinner non ama solo il tennis: da piccolo, ha praticato infatti anche lo sci con ottimi risultati prima di passare allo sport che l’ha reso celebre in tutto il mondo. E poi c’è il mondo delle auto, verso il quale il 22enne ha una passione davvero incredibile, soprattutto per un marchio italiano simbolo della nostra produzione automobilistica.
L’auto di Jannik Sinner è un’italiana incredibile: ecco quale modello guida
Il tennista altotesino ha una grande passione per l’Italia, e questo lo ha sempre dimostrato. Questo si riflette ovviamente anche nella scelta della propria auto: nell’auto di Jannik Sinner non poteva infatti di certo mancare una splendida Alfa Romeo, marchio che il campione ha sempre dichiarato particolarmente.
In particolare, quella scelta dal 22enne è l’Alfa Romeo Stelvio Q4 nell’allestimento veloce: la sua è di colore grigio, e Sinner la cura in maniera molto meticolosa.
La Stelvio Q4 è un’auto incredibile che tutti vorrebbero, ecco le caratteristiche
La Stelvio Q4 è un’auto davvero pazzesca, caratterizzata da una forte grinta (la stessa che contraddistingue il campione altotesino durante le sue partite). Il suo prezzo di listino parte da 64.650 euro, ma li valgono tutti grazie a delle prestazioni davvero da record. Accelerazioni da zero a cento in 6,6 secondi, consumi attorno ai 6,1 litri per 100 chilometri, velocità massima di 215 chilometri orari sono solo alcuni dei suoi punti di forza.
Siamo certi che, a bordo della sua Stelvio Q4, Jannik Sinner provi le stesse emozioni e l’adrenalina che prova quando si trova in campo: e noi non vediamo l’ora di vedere cosa ci aspetta per il futuro del campione, un orgoglio nazionale.