Cristiano Ronaldo, l’ultima auto che guida è da mille e una notte I Solo gioielli extralusso nel suo garage, valgono interi patrimoni
Il campione portoghese non ama solo il calcio, ma anche il mondo delle quattro ruote, e possiede dei modelli davvero incredibili che tutti vorrebbero.
Nel corso della sua carriera Cristiano Ronaldo è riuscito a collezionare alcuni dei più prestigiosi record del mondo del calcio. Ritenuto uno dei migliori calciatori di sempre, detiene anche i primati per quanto riguarda presenze e reti nelle nazionali, ed è anche quello con il maggior numero di apparizioni in generale. Da segnalare poi anche la vittoria del Pallone d’oro per ben cinque volte, senza considerare gli altri numerosi riconoscimenti per il suo talento.
La sua carriera inizia tra le giovanili dell’Andorinha, ma è con il Manchester United che, dal 2003, Cristiano Ronaldo diventa uno dei calciatori più famosi del panorama internazionale. Dopo questa squadra, CR7 (così è soprannominato il portoghese) passa al Real Madrid, poi alla Juventus, ritorna al Manchester United e infine milita per la saudita Al-Nassr.
Da quando è diventato famoso, Cristiano Ronaldo si è anche contraddistinto per diverse opere di beneficenza, tra cui l’impegno per il programma della FIFA che sensibilizza i giovani a proposito dei temi della tossicodipendenza e dell’obesità, senza dimenticare le donazioni durante le prime fasi della pandemia. Ma Ronaldo è anche un amante delle automobili, e il suo garage rende ben chiara l’idea delle auto che il portoghese ama.
Il garage di Cristiano Ronaldo è ricco di auto incredibili
Il parco auto del calciatore portoghese è talmente grande che un garage non gli basta, ma ne possiede ben sette, di cui cinque a Madrid e due a Lisbona. E tra le auto ne risplende una in particolare: stiamo parlando di una magnifica Rolls Royce Dawn proprio come quella nella foto, regalo della fidanzata di Georgina Rodriguez.
Il valore di quest’auto è da capogiro: secondo i rumours, il campione l’avrebbe acquistata per un valore che si aggira attorno ai 345.000 euro.
Oltre alla Rolls Royce, le altre auto di Cristiano Ronaldo
Ma la lista delle macchine di Cristiano Ronaldo non finisce certo con la Rolls Royce Dawn, ce ne sono molte altre, e sono tutte magnifiche. A partire dalla Bugatti La Voiture Noire, acquistata per 11 milioni di euro, e dalla Bugatti Chiron, un’auto di cui esistono soltanto 500 esemplari e personalizzata con la scritta CR7.
E poi il portoghese possiede anche una Bugatti Veyron (comprata per festeggiare la vittoria agli Europei), una McLaren Senna da 800 cavalli e dal prezzo di un milioni di euro, e una splendida Ferrari GTo da 508.000 euro, con la quale è stato coinvolto in un terribile incidente nel 2009.