Toyota Yaris Active 2024: il gioiello che tutti vorrebbero guidare I Conveniente e pratico
La casa automobilista giapponese festeggia un importante traguardo e presenta un nuovo incredibile modello, ecco tutto ciò che sappiamo finora.
La sua è una storia di grandi successi ed eccellenze: Toyota festeggia i 90 anni di attività, un traguardo importante per celebrare una storia incredibile. È l’azienda automobilista giapponese di maggior successo, e ogni anno è in grado di produrre fino a nove milioni di auto che l’hanno consacrate tra le più grandi case di auto in tutto il mondo.
Ma quello dei novant’anni non è l’unico traguardo raggiunto da Toyota nel 2023: infatti, si entra anche nel 25esimo anno di produzione di uno dei suoi storici modelli, la Toyota Yaris. Che infatti, per l’occasione si veste di nuovo, con un restyling che non si limita al design ma si estende anche alle prestazioni che, vi anticipiamo, sono davvero incredibili, senza dimenticare gli esclusivi optional.
Si chiamerà Toyota Yaris 1.0 Active 2024 la nuova versione di uno storico modello dell’azienda giapponese, un veicolo che, siamo sicuri, sarà in grado di imporsi di nuovo sul mercato come ha sempre fatto nel corso della sua lunga vita. Ecco tutto ciò che sappiamo finora, dalle prestazioni a quale sarà il prezzo di questo incredibile modello.
Toyota Yaris 1.0 Active 2024: la nuova versione della storica auto per chi viaggia in città
La prima notizia farà felici tutti i fan dell’azienda giapponese, perché con la Yaris Model 2024 dovrebbe tornare in listino anche il motore 1.0 con allestimento Active, un ritorno molto gradito dopo che era sparito nel 2022. Sarà una scelta importante per tutti gli ammiratori di Toyota, utile soprattutto per chi usa la l’auto per piccoli spostamenti, visto che non erogherà tantissima potenza.
Secondo le previsioni, la Toyota Yaris 1.0 Active 2024 dovrebbe arrivare ad erogare circa 80 cavalli, potenza adatta a chi viaggia soprattutto in città ma che, siamo sicuri, farà felici i fan.
Toyota Yaris 1.0 Active 2024, qual è il prezzo e quando esce: ciò che sappiamo finora
Il restyling di questo storico modello dell’azienda giapponese è attesissimo dai fan in tutto il mondo, e siamo sicuri che saranno contenti una volta che debutterà sul mercato. Al momento non si hanno informazioni sulla possibile data di uscita, ma dovremmo sapere qualcosa entro qualche mese al massimo.
Purtroppo, anche sul prezzo non sono state rilasciate indiscrezioni, e non resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprirlo.