Guasto auto, usa la coca cola e risolvi tutto I Riparazione fai da te a 1 euro: versala così e risparmi un’enormità
Niente più spese alte per riparare la tua auto: da oggi in poi, per sistemare i guasti ti servirà soltanto una bottiglia di Coca Cola.
Stiamo per svelarti un trucco che ha dell’incredibile e che potrebbe rivoluzionare per sempre la tua vita di automobilista. A chi non è mai capitato di avere a che fare con un guasto alla propria auto e di non sapere come muoversi? Spesso, rivolgersi ad un meccanico significa fare fronte a una spesa troppo alta, e con i continui costi che un’automobilista deve già sostenere in questo periodo, bisogna trovare un modo per risparmiare.
Se risparmiare è importante, c’è anche da aggiungere che non si può di certo far finta di nulla quando si presenta un guasto alla propria auto. I rischi per la sicurezza sono tanti, e a volte non si può proprio fare a meno del proprio veicolo e la riparazione è fondamentale. A venirci in soccorso, però, può essere qualcosa che tutti hanno in casa: stiamo parlando della Coca Cola, che non è soltanto una bevanda amatissima, ma anche un fondamentale alleato quando la nostra auto ha un problema.
Ecco cosa fare quando hai questo guasto e come la Coca Cola può aiutarti a ripararlo in pochi minuti.
Con la Coca Cola puoi sistemare questo guasto, non l’avresti mai detto
A svelare il trucco è stato uno YouTuber inglese, Phil Davidson, che ha mostrato come la Coca cola possa essere d’aiuto per un’automobilista che ha un problema con la propria auto. Secondo Phil, infatti, la bevanda può essere usata per pulire i depositi di carbonio che si trovano intorno agli iniettori del carburante, e ha documentato questa sua scoperto in uno dei video postati nel suo canale.
Il carbonio può rappresentare un problema se, raffreddandosi attorno al motore, si solidifica e forma depositi di carbonio sullo stesso. Il motore, infatti, può funzionare in modo sbagliato e causare seri guai alla tua auto.
Motore e Coca cola, non sempre è la soluzione giusta
I commenti sotto il video di Phil Davidson sono entusiasti: il trucco della Coca Cola quindi funziona, e ovviamente è molto economico visto che la bevanda si trova in ogni supermercato a prezzi decisamente vantaggiosi.
Ovviamente, non sempre usarla è la soluzione ideale: meglio una diagnosi fatta da un esperto, anche se più dispendiosa, piuttosto che peggiorare il problema con soluzioni casalinghe.