Giorgia Meloni, altro che Andrea Giambruno, questa fiamma per lei non si spegne mai I La premier ha fatto la sua scelta
La separazione dal giornalista ha fatto scalpore, ma la premier è già pronta a consolarsi in questo modo: ecco chi ha conquistato il suo cuore.
È il gossip del momento: è finita la relazione tra Giorgia Meloni e il giornalista Andrea Giambruno. A causare la separazione sono stati alcuni retroscena dell’uomo, ripreso in atteggiamenti inopportuni nel dietro le quinte del programma che conduceva su Rete 4, “Il diario del giorno”. A pubblicarli è stata un’altra trasmissione Mediaset, “Striscia la notizia“, per volontà del suo ideatore Antonio Ricci.
Poco dopo la pubblicazione di questi filmati, è arrivato il messaggio sui social della premier: è finita la relazione decennale con Andrea Giambruno. I due erano fidanzati da più di dieci anni, e hanno anche avuto una figlia, Ginevra. “Le nostre strade sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”, si legge sul post pubblicato su Instagram dalla premier.
Si tratta di una storia, quella della separazione, che ha fatto parlare per settimane telegiornali, riviste, social, siti e programmi televisivi, ma oggi possiamo darvi una bella notizia: Giorgia Meloni è pronta a consolarsi dopo la fine della sua relazione con Andrea Giambruno.
Dopo Giambruno, Giorgia Meloni trova conforto così
Nessuna nuova relazione in vista per la nostra premier, ma Giorgia Meloni è una grande amante delle auto, e non lo ha mai nascosto. Vi siete mai chiesti quale auto guidi la presidente del Consiglio e leader di Fratelli d’Italia? Per muoversi più agilmente nel traffico romano, Meloni ha scelto una Mini Cooper S, un modello sportivo che tutti amano e che vorrebbero avere.
Prodotto dal 2014 al 2020, la Mini Cooper di Giorgia Meloni dovrebbe essere uno degli ultimi modelli a benzina, dotato di un motore turbo benzina 2.0 di cilindrata. La potenza che raggiunge si aggira attorno ai 192 cavalli: un’auto incredibile, grazie al quale siamo sicuri che la Premier potrà ritrovare un po’ di serenità guidando tra le strade romane per i suoi impegni da Presidente del Consiglio.
Dopo la fine della relazione, Giambruno allontanato dal piccolo schermo
Se Giorgia Meloni può consolarsi in questo modo e avrà sicuramente la testa impegnata con il suo lavoro di premier, tra la Manovra finanziaria e la drammatica situazione tra Israele e Palestina, per Andrea Giambruno i guai non sono finiti qui.
Di recente, Mediaset infatti ha comunicato di aver deciso, insieme al giornalista, di sospendere la sua conduzione da “Diario del giorno”: l’uomo avrà un ruolo nella redazione, ma non condurrà più il programma per il momento.