Mini Ferrari Purosangue: spoiler clamorosi | Ecco che cosa ci possiamo aspettare, è clamorosa
Escono le prime indiscrezioni sul nuovo modello dello storico marchio italiano: ecco come potrebbe essere il suo design.
Che la Ferrari rappresenti il sogno per tanti italiani, e non solo, non è di certo un mistero: basta vedere quanto sono amate le sue auto per rendersi conto di quanto sia importante per la cultura automobilistica del nostro paese.
E tra i fattori di forza del marchio italiano di Maranello c’è senza dubbio l’innovazione e la capacità di sperimentare. Ferrari è pronta a dimostrarlo un’ennesima volta: e lo farà con un Suv entry level, dalle dimensioni più piccole rispetto al classico Purosangue, ma che si ispira ad esso. Proprio quest’ultimo, infatti, è stato il primo Suv nella storia della Ferrari, segnando un prima e un dopo per l’azienda.
Recentemente, sono uscite le prime indiscrezioni che vedono protagonista proprio Mini Ferrari Purosangue: dalle prime foto è possibile ammirare il design di questo modello, pronto a cambiare per sempre la storia dell’azienda.
I primi spoiler della Mini Ferrari Purosangue: ecco cosa sappiamo al momento
Anche se al momento non ci sono ancora ufficialità a proposito del lancio della Mini Ferrari Purosangue, i primi render che stanno circolando confermano l‘assetto sportivo e il fantastico design che ha caratterizzato l’azienda italiana in tutti i suoi anni di vita. Come dicevamo poco fa, la Mini Ferrari Purosangue dovrebbe ispirarsi al Purosangue, primo Suv di Ferrari: il design è simile, quindi, anche se dovrebbero avere dimensioni leggermente ridotte rispetto all’originale.
Per il momento, il progetto rimane tutto nel render prodotto da un designer: molti, infatti, si chiedono se la Ferrari produrrà mai un altro Suv, considerato che l’azienda italiana fa dell’esclusività il suo punto di forza.
Vedremo altri Suv della Ferrari oltre alla Mini Purosangue? Ecco cosa dicono le prime indiscrezioni a proposito
Se l’esclusività è il marchio di fabbrica di Ferrari, c’è da pensare che la Mini Ferrari Purosangue resti solamente un sogno non solo del designer che ha prodotto i render, ma anche dei milioni di fan del Cavallino Rampante. Non resta che aspettare per vedere se l’azienda cambierà idea e inizierà a produrre altri SUV.
Nel frattempo, la Ferrari è impegnata in un altro progetto ben più concreto: nel 2025 nascerà la sua prima auto completamente elettrica.