Fiat, arriva il SUV Abarth: uno spettacolo imperdibile I con queste caratteristiche non puoi non volerlo
Fiat, in arrivo il SUV Abarth: si tratta di uno spettacolo assolutamente incredibile. Potenza e grinta pazzesche: con queste caratteristiche non puoi non volerlo.
Tantissima attesta per l’arrivo del nuovo Suv Abarth. L’attesa per il lancio del nuovo veicolo sembra che stia facendo impazzire di desiderio gli appassionati, che non vedono l’ora di mettersi alla guida e scoprire tutte le caratteristiche.
In questo caso, il nuovo Suv Abarth di Fiat, sta aumentando tantissimo le aspettative degli appassionati.
Sono in migliaia ad attendere di testare il Suv Abarth Fastback, ovvero un veicolo che sembra essere una specie di evoluzione del modello Abarth Pulse, con il quale conserverà dei dettagli.
Fiat: arriva il SUV Abarth, uno spettacolo incredibile
Le somiglianze tra Abarth Fastback e Abarth Pulse non sono soltanto estetiche. Infatti, i due modelli condividono anche il motore, il Flex 1.3, che è stato studiato appositamente dalla casa automobilistica per tutta una nuova generazione di auto. Il nuovo SUV Abarth ha tantissime caratteristiche da scoprire. Avremo un Suv Coupé, che oltre al motore, avrà sempre gli stessi valori di coppia, così come di potenza dei predecessori.
Ci sarà una versione con 180 CV, a benzina, ma anche una versione da 185 CV ad etanolo. La coppia dei motori, che vedranno il controllo da un cambio automatico a sei velocità, sarà esattamente la stessa, cioè di 27,5 kg/fm.
Come sarà il nuovo SUV Abarth? Ecco i dettagli
Siamo di fronte ad un veicolo con tre differenti modalità di guida, così come accade con Pulse, che è attualmente già popolare nel mercato. Potremo scegliere tra la versione Normal, che è un mix tra sportività e comfort, oppure sulla versione Manual, oppure sulla versione Poison, che modifica tantissimo l’esperienza della guida con un assetto decisamente più sportivo.
A livello estetico, invece, non ci saranno tanti cambiamenti rispetto a Fastback standard. All’anteriore c’è una griglia a nido d’ape accompagnata ad una rifinitura di color nero lucido. Nel frontale, invece, ci saranno fari con una maschera nera e con una finitura che che riprende la fibra di carbonio. Negli interni ci saranno toni scuri, e come nella Pulse, ci saranno dettagli in rosso. La data del lancio, probabilmente, sarà il 26 ottobre.