Auto wireless: oggi connetterla è facilissimo, niente cavetti grazie a questo apparecchio I Non potrai più farne a meno
Stanco di impiegare troppo tempo a connettere il cellulare alla tua auto? C’è una soluzione comoda ed economica da scoprire.
Viaggiare in auto è, per molte persone, un piacere tutto da godersi. E se lo si può fare con la massima comodità, perché non approfittarne? Infatti, sono molti gli automobilisti che connettono il proprio smartphone all’auto, anche se questo a volte richiede di avere determinati cavi e risulta una scomodità.
Ma da oggi, si può dire addio a tutti questi cavi. Esiste infatti un dispositivo che permette di collegare il proprio telefono all’auto in pochi passi e tramite la connessione Wireless. Così, i viaggi diventano ancora più divertenti: applicazioni, navigatore, musica… Tutto direttamente dal telefono.
Il dispositivo che ti presentiamo è Carsifi: una volta provato, non potrai più farne a meno.
Carsifi connette il telefono all’auto: ecco come funziona
Il dispositivo che devi connettere alla tua auto è molto piccolo, di colore nero. Carsifi funziona con plug and play: la prima volta che lo colleghiamo all’auto, bisogna stabilire il collegamento tramite Bluetooth tramite l’applicazione apposita. Dopo una breve configurazione, il dispositivo è già pronto per funzionare e ci darà moltissime possibilità. Carsifi, infatti, diventa il sistema infotainment della nostra auto, senza bisogno di usare un cavo: basterà infatti connettersi con il Bluetooth ogni volta che si desidera usarlo.
Le opportunità offerte da Carsifi sono veramente tante. Per esempio, diventa possibile connettersi all’impianto audio dell’auto, scegliendo così di ascoltare le nostre canzoni e le nostre playlist preferite. Oppure si possono ascoltare le indicazioni del navigatore del telefono, eventualmente anche visualizzando la strada da fare se il nostro veicolo è dotato di un moderno display. Il tutto senza bisogno di guardare il cellulare: sicuro, oltre che divertente.
Carsifi, quanto costa e dove si può acquistare
Al momento, Carsifi è nella fase finale di una campagna di raccolti fondi tramite Indiegogo. Sono tuttavia iniziate le prime spedizioni, che hanno anche permesso di valutare se, in futuro, il dispositivo avrà bisogno di aggiornamenti per funzionare ancora meglio. Secondo quanto si sa finora, Carsifi funzionerebbe soltanto con i sistemi Android: niente da fare, dunque, per chi possiede un iPhone con sistema operativo iOS.
Attualmente, il prezzo di Carsifi è di 78 euro, al quale bisogna aggiungere circa 10 euro per la spedizione internazionale. Infatti, il dispositivo è prodotto a New York. Nonostante il prezzo possa sembrare alto, non c’è dubbio che Carsifi entrerà nel cuore di migliaia di appassionati di automobili grazie alla sua comodità e alla sua innovativa tecnologia.