Grand Kangoo, 122 CV e 265 km di autonomia | La nuova Renault è la più grande di sempre
Nuova Gran Kangoo: ecco la nuova Renault, la più grande di sempre.
All’IAA Mobility di Monaco, Renault ha presentato la nuova Grand Kangoo.
Siamo di fronte alla variante dell’auto a passo lungo; è la terza generazione della Kangoo, introdotta nel 2021, che verrà proposta con motori endotermici e in versione elettrica e-tech per quanto riguarda gli allestimenti Equilibre, Authentic e Techno.
Le prime consegne arriveranno circa per l’inizio del 2024.
Nuova Gran Kangoo: ecco la nuova Renault, la più grande di sempre
All’IAA Mobility di Monaco, Renault ha presentato la nuova Grand Kangoo. Siamo di fronte alla variante dell’auto a passo lungo; è la terza generazione della Kangoo, introdotta nel 2021, che verrà proposta con motori endotermici e in versione elettrica e-tech per quanto riguarda gli allestimento Equilibre, Authentic e Techno. Le prima consegne arriveranno circa per l’inizio del 2024.
Sette posti e ben 500 litri per i bagagli. La nuova Grand Kangoo è senza dubbio la versione più spaziosa in assoluto del van francese, con 7 posti e 500 litri nel bagagliaio. Il vano potrà raggiungere anche i 3.750 litri con un solo guidatore a bordo. Presenta anche la possibilità di caricare degli oggetti lunghi 3.11 metri, con il sedile anteriore destro ripiegabile.
La nuova Renault è la più grande di sempre: ecco Grand Kangoo
La nuova Grand Kangoo è senza dubbio la versione più spaziosa in assoluto del van francese, con sette posti e 500 litri nel bagagliaio. Il vano potrà raggiungere anche i 3.750 litri con un solo guidatore a bordo. Presenta anche la possibilità di caricare degli oggetti lunghi 3.11 metri, con il sedile anteriore destro ripiegabile. Tutte le poltroncine sono indipendenti, con attacchi Isofix e possono ripiegarsi, scorrere ed essere rimosse dal veicolo. Inoltre, ci sono tantissimi vani portaoggetti per un totale di 58 litri.
Per accedere alla zona posteriore si potranno utilizzare porte scorrevoli, più lunghe di 18 centimetri rispetto alla Kangoo, ed il portellone verrà presentato sia in versione standard con apertura verticale e con due battenti asimmetrici. Grand Kangoo propone le stesse identiche motorizzazioni di Kangoo. Presente un motore da 122 CV con batteria da 45 kWh: la promessa è di 265 km di autonomia, con ricarica rapida a 80 kW.