Home » Auto nuova, con 5 mila euro fai un affare | La stanno comprando tutti

Auto nuova, con 5 mila euro fai un affare | La stanno comprando tutti

auto 5mila euro – giornalemotori.it

Ecco la nuova auto che distruggerà il mercato. Con soli 5 mila euro siamo di fronte ad un top di gamma. Sapete di che cosa stiamo parlando?

C’è una nuova auto  pronta a conquistare il mercato. L’auto costa veramente poco: infatti servano soltanto 5mila euro.

Nel momento in cui si deve scegliere una nuova auto uno dei primi punti che si valutano è senza dubbio il prezzo. Soprattutto nel caso di un budget ben definito, si tenta di scegliere un veicolo che abbia il miglior rapporto possibile tra qualità e prezzo.

Tuttavia, non dobbiamo accontentarci: se sapessimo che bastano soltanto 5mila euro per riuscire a portarsi a casa un’auto pazzesca, una di quelle che appartengono alle case automobilistiche maggiormente rinomate?

Auto nuova, con 5 mila euro fai un affarone

Suzuki è uno dei colossi quando di parla di motori. L’azienda giapponese, vista la gran concorrenza in patria, con tutte le altre grosse aziende nipponiche, ma anche a livello internazionale, non è di certo estranea alle sfide. Ma questa volta, Suzuki si è veramente superata. L’ultimo modello, infatti, sarà disponibile ad un prezzo veramente conveniente per una casa automobilistica del genere.

Suzuki, infatti, è pronta a sfoderare un nuovo asso nella manica. La nuova Maruti Suzuki Tour H1 è una piccolissima utilitaria, che nonostante le piccole dimensioni è dotata di grandi prestazioni. La sua lunghezza sarà di 3,53 metri, e questo è perfetto per utilizzarla in città. Con la nuova Suzuki sarà possibile passare facilmente in mezzo al traffico della città senza perdere tempo prezioso per cercare un parcheggio.

Maruti Suzuki Tour H1 – giornalemotori.it

Nuova Suzuki a solo 5.000 euro: ecco tutti i dettagli

Nella Maruti Suzuki Tour H1 sono presenti cinque porte. L’auto sarà piccola, ma questo significa che è anche maneggevole. Inoltre al suo interno sono presenti tutti i tipi di tecnologie: non ha praticamente nulla da invidiare alle sue sorelle maggiori. Maruti Suzuki Tour H1 ha un motore Suzuki K-Series con 1000 di cilindrata, con 66 CV di potenza massima.

Presenta anche una versione a metano, green ed eco friendly viste le emissioni di Co2. La potenza, in questo caso, scende a 5 CV. Bastano soltanto 5mila euro per comprare l’auto: il prezzo sale a 6.200 euro se si compra la versione a metano.