Incidente con carro funebre: la tragedia nella tragedia | Uno schianto violentissimo
Tragedia nella tragedia: ecco l’incidente con un carro funebre che ha causato uno schianto violentissimo.
Un’ubriaca è finita con l’auto contro un carro funebre. Siamo a Rho: la 50enne, ubriaca, ha causato un brutto incidente con un carro funebre a Rho. Aveva un tasso alcolemico superiore di sei volte rispetto al limite consentito per la presenza di alcol nel sangue.
La donna è stata successivamente denunciata per guida in stato di ebbrezza: la patente è stata ritirata e l’auto prontamente sequestrata.
Ma vediamo insieme i dettagli della spiacevole vicenda.
Tragedia nella tragedia: ecco l’incidente con un carro funebre che ha causato un violentissimo schianto
Una donna ubriaca, a Rho, è finita con la propria auto contro un carro funebre. La 50enne avrebbe causato un brutto incidente con un carro funebre: nel sangue è stata ritrovata la presenza di alcol in quantità superiore di sei volte rispetto al limite consentito dalla legge. Successivamente la donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza: la patente è stata ritirata e l’auto prontamente sequestrata.
I fatti sono avvenuti a metà pomeriggio. La donna, con tasso alcolemico sei volte superiore rispetto al limite consentito dalla legge, si è schiantata contro un carro funebre, che per fortuna, in quel momento non stava trasportando nessun defunto. I fatti sono avvenuti a Rho, in via Buonarrotti, intorno alle 16.30.
Incidente con carro funebre: ecco l’assurda vicenda avvenuta a Rho
I fatti sono avvenuti a metà pomeriggio. La donna, con tasso alcolemico sei volte superiore rispetto al limite consentito dalla legge, si è schiantata contro un carro funebre, che per fortuna, in quel momento non stava trasportando nessun defunto. I fatti sono avvenuti a Rho, in via Buonarrotti, intorno alle 16.30. La donna, una 50enne di origine russa, a quanto pare aveva molta fretta, poiché doveva recarsi all’aeroporto di Malpensa e prendere un volo.
Tuttavia, la donna viaggiava ad una velocità eccessiva e ha centrato un panettone che delimita la sede stradale, e subito dopo si è schiantata contro un carro funebre. L’auto della donna, una Lancia Y, è rimasta completamente distrutta nella parte anteriore, mentre il conducente del carro funebre ha riportato delle lesioni, seppur non gravi. Gli agenti della polizia locale hanno subito sottoposto la donna all’alcol test, scoprendo che il tasso alcolemico della 50enne era pari a 2,83, ovvero sei volte superiore rispetto al limite consentito.