Sono molti quelli che si ricordano di Luna, che è diventata la moglie del campione Giancarlo Fisichella: ecco perché.
Sui social sono una delle coppie più apprezzate per la loro semplicità e la loro genuinità: Giancarlo Fisichella si è sposato con lei qualche anno fa e il loro è un matrimonio felice, come dimostrano le foto postate dai due.
Giancarlo Fisichella, classe 1973, è uno dei più grandi campioni della Formula 1, in cui ha corso dal 1996 al 2009 per diverse scuderie. Al momento, corre nelle gare Gran Turismo per la Ferrari. Nel corso della sua carriera ha vinto ben tre Gran Premi.
Ma la vittoria più bella è stata quella con la moglie Luna, che ha un passato celebre, che sicuramente vi ricorderete: ecco dove l’avete già vista.
Giancarlo Fisichella e la moglie si sono sposati dal 2009: sono una delle coppie più famose dello spettacolo e dell’automobilismo, anche perché lei era già molto famosa. Parliamo della bella Luca Castellani, che molti ricorderanno perché, da giovanissima, debuttò in uno dei programmi più famosi del piccolo schermo. Infatti, era tra le protagoniste di Non è la Rai, programma ideato da Gianni Boncompagni e andato in onda tra il 1991 e il 1995 su Canale 5 e Italia 1. Il programma fu un vero e proprio cult, e contribuì a lanciare alcuni dei volti televisivi più famosi, tra cui Ambra Angiolini, Antonella Elia, Miriana Trevisan e Sabrina Impacciatore.
E tra le ragazze lanciate da Non è la Rai c’era proprio anche Luna Castellani, che partecipò alle prime tre edizioni (su quattro) della trasmissione, raggiungendo la popolarità. Luna era tra le ragazze più famose e apprezzate del programma, anche se poi non ha raggiunto il successo di altre ragazze, come Ambra. Tuttavia, sono ancora moltissimi gli italiani che si ricordano di lei e delle sue performance. Nel 2009, Luna ha poi sposato il grande campione Giancarlo Fisichella.
Il matrimonio del 2009 tra Luna Castellani e il pilota Giancarlo Fisichella è arrivato dopo ben quindici anni di fidanzamento, celebrando così un grande amore. La cerimonia era avvenuta nel mese di ottobre nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma: come dimenticare l’arrivo di Fisichella in chiesa, ovviamente a bordo di una Ferrari. Da allora sono passati 14 anni, ma l’amore tra Luna e Giancarlo continua a gonfie vele. A testimoniarlo sono le foto sui social della donna, che raffigurano la coppia nei momenti più felici della quotidianità, come le vacanze passate questa estate.
E poi ci sono i figli: Fisichella e Luna Castellani ne hanno ben tre. Sono Carlotta, Cristopher e Carolina, nati nel corso di questi quattordici anni. La famiglia vive nella lussuosa Villa d’Olgiata, nel cuore della Capitale.