Home » Citroen Type Holidays, viaggiare non è mai stato così bello | Senso di libertà senza rinunciare ai comfort

Citroen Type Holidays, viaggiare non è mai stato così bello | Senso di libertà senza rinunciare ai comfort

citroen type holidays concept - giornalemotori.it
citroen type holidays concept – giornalemotori.it

Citroen Type Holidays: ecco il veicolo perfetto per il tempo libero, stiloso e funzionale.

Citroen ha presentato il suo nuovo furgone concept con un allestimento in stile Type Holidays durante il Caravan Salon, uno dei principali eventi appositamente dedicati ai veicoli destinati al tempo libero.

Citroen Type Holidays è la sintesi perfetta tra un modello iconico, come Citroen Type H, e uno più moderno, come SpaceeTourer, grazie ad una disposizione degli interni presto disponibile all’interno della rete citroen.

Il marchio da sempre si ispira all’idea della libertà e della condivisione, scegliendo di aumentare il suo impegno in un mercato che continua a crescere velocemente.

Citroen Type Holidays: un veicolo funzionale e pieno di stile

Citroen, sin dall’inizio, è stata una marca popolare che da sempre lavora al fine di promuovere la libertà di movimento. Ha una competenza autentica nello sviluppare dei modelli pratici, accessibili e ingegnosi, sinonimo di tempo libero e di evasione. Citroen diviene secondo fornitore in Europa per l’allestimento dei veicoli.

Citroen sottolinea tale competenza con uno SpaceTourer sotto forma di Type H. L’arte del viaggio con un van è un modo tutto diverso di viaggiare: ebbene, con un veicolo diverso rispetto a tutti gli altri, come appunto il Type Holidays, ci si ritrova di fronta ad una super sorpresa.

citroen type holidays concept – giornalemotori.it

Libertà senza rinunciare ai confort: ecco Citroen Type Holidays

Seguire la van life significa vivere il campeggio in maniera chic. Citroen Type Holidays offre ogni vantaggio offerto da SpaceTourer, ovvero comfort, spaziosità, silenziosità, porte laterali scorrevoli, vetro del portellone posteriore con apertura indipendente e tanto altro. Consente a quattro persone di staccare la spina per evadere dalla routine.

Citroen, per gli allestimenti de furgone, si è rivolte ad uno dei migliori del settore, ovvero Bravia Mobil. L’azienda slovena avrebbe ogni equipaggiamento necessario per fare un viaggio perfetto. Spicca il tetto rialzabile, che consente di restare in piedi nello spazio abitabile nel Cytroen Type Holidays. Presente un bel letto che ospita 2 persone, un sedile a panca in seconda file che può aprirsi per formare un letto a due piazze. Citroen Type Holidays sarà esposto al Caravan Show di Dusseldorf dal 25 agosto al 3 settembre.