Auto di lusso, sapete qual è la più costosa del mondo? Oltre 5 anni per realizzarla | Cifra spropositata
Un modello esclusivo che tutti vorranno: ecco di che auto parliamo e il suo prezzo, davvero da capogiro.
Sarà una macchina che farà sicuramente parlare tutti, e sarà l’oggetto del desiderio di tanti. Impossibile non restare affascinati dalle sue forme e dalle sue altissime prestazioni, perché sono davvero d’eccellenza.
La presentazione è arrivata nel corso della Monterey car Week, dove è stato presentato il primo dei quattro modelli costruiti a mano nel Regno Unito. Ognuno di essi sarà diverso dall’altro e avrà delle particolarità.
Nel frattempo, sono girate indiscrezioni sul costo di un’auto così da lusso, e nonostante manchi l’ufficialità, i rumours parlano di prezzi davvero da capogiro.
Scopri qual è questa magnifica auto e il suo prezzo, che è altissimo.
Ecco qual è la macchina più costosa del mondo
A creare questa macchina, un vero e proprio capolavoro, è la Rolls Royce. Parliamo di un progetto che ha impiegato più di cinque anni per vedere la luce, ma che ora promette di far parlare di sé grazie al suo design, alle sue prestazioni e al suo valore altissimo. È la Rolls Royce La Rose Noire Droptail, che diventerà ben presto la macchina più ambita da chi ama le auto di lusso, e non solo.
Tutto ciò grazie alle sue caratteristiche uniche ed esclusive. A partire dalla verniciatura, chiamata “True Love”, con particolari sfumature diverse a seconda dell’angolazione da cui uno le guarda. E poi un design da urlo: un abitacolo con una plancia composta da 1.603 triangoli che raffigurano dei petali di rosa che cadono, un orologio Audemars da 43 millimetri al centro dell’abitacolo che creano un affascinante contrasto luminoso con la macchina.
Rolls Royce La Rose Noir Droptail, il prezzo è da capogiro
E poi da non sottovalutare le grandi prestazioni che Rolls Royce La Rose Noir Droptail promette, perché parliamo di una potenza che può raggiungere i 660 CV e 840 Nm di coppia. L’accelerazione da 0 100 chilometri orari è raggiunta nella velocità impressionanti di meno di cinque secondi, e quella massima arriva a 250 chilometri orari.
Sono tutte caratteristiche d’eccellenza e ovviamente esclusiva, che però rappresentano un costo decisamente importante. Infatti, sebbene l’ufficialità del prezzo non sia arrivata, i rumours hanno fatto trapelare alcune informazioni. Il valore di Rolls Royce La Rose Noir Droptail raggiungerebbe l’astronomica cifra di 32 milioni di dollari, costo altissimo per auto che è già un sogno di molti.