Mbappé stregato dalla bellezza italiana | Sorriso a 32 denti e portafoglio sempre in mano
Nel cuore del calciatore francese c’è una nuova fiamma, ed è un’italiana: ecco chi ha conquistato il campione.
È uno degli attaccanti più forti del mondo. Classe 1998, Kylian Mbappé gioca nel Paris Saint Germain, ma è anche capitano della nazionale francese, che ha portato alla vittoria dei Mondiali nel 2018. Senza dubbio, è considerato uno dei migliori calciatori della sua generazione.
Ora, si vocifera di un suo passaggio al Real Madrid: chissà se e come la trattativa finirà. Nel frattempo, però, c’è spazio anche per altro nella testa del calciatore francese.
Infatti, Mbappé sarebbe stato conquistato da una bellezza tutta italiana, che avrebbe fatto breccia nel suo cuore fino a convincerlo a fare un’azione importante.
Ecco di chi stiamo parlando e chi ha conquistato il cuore del calciatore francese.
Bellezza tutta italiana: Kylian Mbappé è stato conquistato
Il campione originario di Parigi, capitano della nazionale francese, non ha saputo dire di no al fascino dell’Italia. Che il calciatore fosse un grande appassionato di auto di lusso non è di certo un mistero, e lo testimonia il suo parco auto di grande valore. Al suo interno trovano posto auto sportive che sono tra gli oggetti del desiderio degli amanti delle macchine lussuose. Ma ora, nel cuore del calciatore, è entrata una bellezza tutta italiana, un’eccellenza del nostro paese.
Parliamo, infatti, di una Ferrari, che secondo i più recenti rumours sarebbe l’ultimo acquisto del campione francese. Al momento, non si conosce ancora nello specifico il modello entrato a far parte del parco auto di Mbappé, ma la cifra a cui lo avrebbe acquistato si aggira attorno ai 500.000 €. La passione per la Ferrari è comune a molti calciatori: infatti, anche Cavani e Neymar possiedono un modello del cavallino, nello specifico la Ferrari 458.
Non solo l’Italia nel cuore di Mbappé
Nonostante l’ultimo acquisto, che vede protagonista un modello della Ferrari, nella collezione del calciatore francese rientrano anche altri modelli di lusso. A partire dalle Audi, di cui Mbappé è un grande fan, tanto da avere ben due auto della casa automobilistica tedesca. La prima è la sportiva R8, una Supercar da 562 cavalli e un’accelerazione da 0 a 100 in poco più di 3 secondi. E poi c’è una RS7, una Supercar travestita da Berlina, una vera e propria eccellenza di tecnologia e comfort.
Ma non soltanto, perché il parco auto di Kylian Mbappé non finisce di certo qui. Nel garage c’è spazio anche per una Range Rover, auto dalle grande dimensioni e comodità. Infine, ci sarebbe anche una Mercedes, auto che il calciatore userebbe per muoversi a Parigi. Non si conosce nello specifico il modello, ma dovrebbe essere una berlina come la Classe S.