Autovelox, addio multe: l’incubo è finito | Con questo dispositivo hai risolto il problema
Sai in che modo puoi evitare le multe dell’autovelox? La risposta ti sorprenderà
Gli autovelox sono temutissime sulle strade in Italia: per questo, il ministro Salvini ha deciso di intervenire sul tema, al fine di evitare che Comuni ed enti utilizzassero questo strumento per svuotare le tasche dei cittadini.
Questi strumenti sono un vero e proprio incubi per i cittadini italiani, soprattutto durante il periodo estivo, quando si viaggia molto. Infatti, è stato addirittura organizzato un attentato contro uno di questi.
Anche i tutor spaventano: gli automobilisti temono di ricevere una multa per eccesso di velocità, anche se oggi esistono degli strumenti specifici che intervengono in questo senso.
Addio alle multe degli autovelox: finisce l’incubo degli automobilisti
Esiste un nuovo, economico e piccolo device in grado di aiutare gli automobilisti ad individuare i pericoli presenti sulla strada, così come gli autovelox. SI chiama Ooono Co-Driver, e chi utilizza questo device potrà guidare con tutta la concentrazione del mondo e venire avvisato con una doppia segnalazione, ottica e sonora, quando si incontra un ostacolo ma anche un autovelox.
Il device vuole aumentare la sicurezza sulla strada, regalando ai conducenti la possibilità di riuscire a mantenere piena concentrazione al volante. Un recente studio della Commissione Europea conferma che più del 30% degli incidenti in Europa avviene a causa delle distrazioni che avvengono alla guida, come la poca attenzione alla guida quando si ricerca l’autovelox sul tratto stradale che si percorre.
Un device che aiuta gli italiani al volante ad evitare gli autovelox restando concentrati sulla strada
Più di 1,5 milioni di utenti utilizzano già il Co-Driver. Dichiara il CEO dell’azienda: “Siamo entusiasti di lanciare ufficialmente Ooono Co-Driver, il nostro prodotto di punta, sul mercato italiano, e far crescere la nostra community europea. Il nostro dispositivo di sicurezza stradale è un vero supporto al servizio dei guidatori, che permette di mantenere alta la concentrazione alla guida ed evitare potenziali pericoli della strada e autovelox, il tutto senza aver bisogno di guardare il proprio smartphone”.
Il device si accende in maniera automatica nel momento in cui parte l’auto. Non c’è nessun abbonamento, e nessun costo aggiuntivo dopo averlo acquistato. Per utilizzare il device basta scaricare l’apposita app, connettere lo strumento al nostro smartphone ed il gioco è fatto!