Ecco le prime immagini della nuova Audi SQ5, a poco tempo dalla presentazione. In anteprima le versione più cattiva dell’amatissimo SUV
Sono uscite le prime immagini della nuova Audi SQ5, a poco tempo di distanza dalla presentazione ufficiale.
La nuova Audi SQ5, teoricamente, sarà più bassa rispetto al modello attuale, con degli elementi rubati dalla Q4 E-Tron e da una parte posteriore interamente rifatta.
Gli interni saranno completamente dominati da un grandissimo display centrale. Ma vediamo insieme tutti i dettagli del modello.
Sono uscite le prime immagini della nuova Audi SQ5, a poco tempo di distanza dalla presentazione ufficiale. La nuova Audi SQ5, teoricamente, sarà più bassa rispetto al modello attuale, con degli elementi rubati dalla Q4 E-Tron e da una parte posteriore interamente rifatta. Gli interni saranno completamente dominati da un grandissimo display centrale.
Sembra, dunque, tutto pronto per il debutto della nuova Audi SQ5: con l’arrivo del nuovo anno, il SUV iconico giungerà alla sua terza versione. Questa terza versione dell’auto del produttore tedesco potrebbe essere l’ultima, visto che nel 2026 Audi ha detto che si concentrerà esclusivamente su auto elettriche.
Siamo di fronte al modello che rappresenta la versione sportiva del famoso SUV. Possiamo dire ben poco del design del modello visto il pesantissimo wrapping: tuttavia, quello che colpisce è l’assetto ribassato rispetto ai crossover più classici. Audi SQ5 abbondonerà l’impostazione tipica da puro SUV in favore di una versione ibrida tra una berlina e un SUV.
Sembra accentuato anche il rifacimento del posteriore, in particolare del portellone. Il modello paparazzato sembra anche aver preso degli spunti dal design della Q4 E-Tron. Sembra essere confermato anche il restyling moderno degli interni. Salta all’occhio in particolar modo l’enorme display centrale per il sistema infotainment, che sembra praticamente un tablet. Vicino a questo grande display ce ne sarà un altro, quello per il quadro strumenti. La prossima Audi SQ5, comunque, sarà l’ultimissima con motore a combustione. Tuttavia, ci potrebbe essere l’abbandono del motore 3.0 V6 TDI in favore di soluzioni un po’ più contenute.