Mercato dell’auto, concorrenza spietata dalla Cina | Ecco il nuovo Suv premium firmato Byd
Forme squadrate, interni da sogno: tutti i dettagli del nuovo Suv cinese di Byd, il Fang Cheng Bao Leonard 5
Fang Cheng Bao Leonard 5 è il nome completo del nuovo Suv di Byd, che debutterà in Cina nell’agosto 2023. Sarà un fuoristrada di lusso che farà parlare di sé.
Non c’è dubbio, infatti, che il nuovo Suv di Byd diventerà un modello tra i più apprezzati in Cina. Sarà disponibile sia con motore termico che elettrico, soddisfacendo così tutti i gusti.
Al momento, non ci sono ancora notizie che questo modello sbarcherà in Europa o in Italia. Bisognerà aspettare ancora un po’ per scoprire questo dettaglio. Nel frattempo, sono circolate indiscrezioni sulle caratteristiche di questo modello.
Scopri qui sotto tutte le indiscrezioni su Fang Cheng Bao Leonard 5, il nuovo Suv di Byd.
Byd, il nuovo Suv Premium: gli esterni sono da fuoristrada
Non sono molte, al momento, le informazioni che abbiamo a proposito di Fang Cheng Bao Leonard 5, il nuovo Suv di Byd. Per ora, però, possiamo rivelare alcune indiscrezioni che sono state rilasciate negli ultimi tempi. Secondo esse, il nuovo Suv della casa automobilistica cinese sarà costruito sulla piattaforma dell’ibrida DM-o, sempre di Byd, e ospiterà un motore con una potenza di oltre 500 kW. Inizialmente, verrà rilasciato un modello con motore termico. Successivamente, poi, verrà presentata anche una versione completamente elettrica.
Le grandi caratteristiche tecniche del nuovo Suv di Byd, dunque, lo renderanno un veicolo estremamente potente e molto veloce. L’accelerazione da o a 100 chilometri orari è stimata essere meno di 4 secondi. Sebbene la casa automobilistica non abbia ancora rilasciato informazioni specifiche a proposito della capacità della batteria, le indiscrezioni hanno rivelato che dovrebbe essere attorno ai 1.200 km con una carica completa.
Interni da sogno: tutti i dettagli di Fang Cheng Bao Leopard 5, il nuovo Suv di Byd
Anche per quanto riguarda gli interni, le notizie che abbiamo arrivano tutte dalle indiscrezioni che sono circolate e bisognerà aspettare ancora del tempo per avere tutte le informazioni ufficiali che stiamo aspettando. Tuttavia, le prime foto spia pubblicate su alcuni blog cinesi rivelano che Fang Cheng Bao Leopard 5 avrà un doppio display con schermo LCD, che fornirà tutte le possibilità di divertimento di un’auto moderna. I sedili sono rivestiti in pelle, saranno molti i pulsanti fisici e il design sarà elegante e lussuoso.
Ancora non si sa se questo nuovo Suv di Byd sbarcherà in Europa e in Italia: per questo, non resta che attendere la data di presentazione ufficiale, quando potremo finalmente scoprire tutti i dettagli su questo nuovo lussuoso e fantastico modello della casa automobilistica cinese.