News

“Non so cosa vuole la Ferrari”: futuro Leclerc | L’annuncio spaventa i tifosi

Charles Leclerc, ancora non ci sono ufficialità sul rinnovo con Ferrari / foto di TheSportsRush / giornalemotori.it

I fan sono preoccupati, perché le indiscrezioni riportano che non sono ancora iniziate le trattative tra il pilota e la Ferrari.

È ormai da diverso tempo che si rincorrono le voci sul futuro tra il pilota monegasco Charles Leclerc e Ferrari. Nonostante non ci siano ancora notizie ufficiali, però, i rumour circolano.

E ora i fan sono preoccupati, perché sul rinnovo del contratto tra Leclerc e la casa automobilistica italiana non ci sono certezze. Anzi, il pilota ha dichiarato che non sa ancora cosa vuole la Ferrari da lui.

D’altronde, questo è stato un anno complicato per il pilota 25enne. E questo potrebbe pesare sulla decisione del rinnovo del contratto.

Charles Leclerc, però, ha deciso di intervenire con una dichiarazione. Ecco cosa ha detto a proposito del suo futuro e sulle sue idee, ben chiare, di cosa vuole fare.

Charles Leclerc, parla il pilota: le trattative non sono ancora partite

Ora, a parlare è proprio Charles Leclerc. Il pilota originario del Principato di Monaco ha fatto una dichiarazione in cui ha rivelato a che punto sono le trattative con la Ferrari, la casa automobilistica con la quale ha ottenuto grandi risultati. Leclerc, infatti, ha commentato le indiscrezioni che lo vedrebbero approdare in un’altra scuderia, aggiungendo che le trattative con la celebre casa automobilistica italiana non sono ancora iniziate.

“Le voci che dicono che andrò in altre scuderia significano che sto facendo bene il mio lavoro”, ha dichiarato Leclerc in un’intervista. “Ma sono indifferente a questi rumour perché so bene ciò che voglio. Solo che non so ancora cosa vuole la Ferrari da me, le trattative per il rinnovo del contratto non sono ancora partite anche se io ho tutto chiaro nella mia testa”. Insomma, il pilota sa cosa vuole dal suo futuro. E qual è la sua idea?

A Maranello non è ancora stata presa una decisione su Charles Leclerc / giornalemotori.it

Nonostante l’anno difficile, Charles Leclerc ha le idee chiare sul proprio futuro

“Amo la Ferrari e voglio vincere qui”, ha dichiarato poi Charles Leclerc. “Questa è la mia priorità. Vasseur? Sì, a parte l’amore per la Ferrari che è sempre esistito e esisterà sempre, condivido molte cose con Fred e molte di queste riguardano il futuro. Siamo abbastanza allineati, so cosa sta arrivando per il futuro e ho fiducia”, ha aggiunto il pilota.

Insomma, nonostante un anno non ricco di soddisfazioni e complesso al volante della SF-23, Charles Leclerc nel suo futuro vede ancora il Cavallino rosso. Anzi, le difficoltà sono uno stimolo: “Cerco sempre la motivazione in ogni situazione in cui mi trovo in modo da tirare fuori il meglio”, ha dichiarato il pilota commentando i problemi riscontrati nelle ultime prestazioni.

Published by
Mattia Rigamonti