Home » Musica italiana sconvolta: gravissimo incidente stradale | Il noto artista in fin di vita

Musica italiana sconvolta: gravissimo incidente stradale | Il noto artista in fin di vita

Cantante
Un noto cantante è in condizioni grave dopo un terribile incidente / giornalemotori.it

Grave incidente in viale Trieste a Cagliari, un noto cantante è in ospedale ed è grave. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Il mondo della musica italiana è sconvolto dal grave incidente che si è verificato in viale Trieste a Cagliari. Un noto cantante è rimasto coinvolto.

Le indiscrezioni sono arrivate dai testimoni dell’incidente, che raccontano di un grave incidente avvenuto nel capoluogo sardo. A essere coinvolto un artista molto famoso e apprezzato in tutta Italia.

Al momento, il famoso artista si trova in condizioni gravi ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale più vicino in codice rosso.

Ecco tutti i dettagli che abbiamo a proposito del grave incidente e chi è il cantante che è stato coinvolto nel terribile incidente a Cagliari.

Incidente a Cagliari, ecco cosa è successo. Il cantante è gravissimo

Secondo quanto riportato dai testimoni che hanno assistito all’incidente, il famoso cantante stava percorrendo in sella alla sua moto il viale Trieste quando, per cause ancora sconosciute, ha tamponato un’auto. L’effetto è stato tragico: l’impatto, violentissimo, ha fatto sbalzare il cantante dalla sua vettura, facendolo precipitare sull’asfalto. In quel momento, l’uomo ha perso i sensi.

Fortunatamente, il guidatore del veicolo che è stato urtato si è immediatamente fermato a soccorrere il cantante. L’uomo ha anche subito chiamato i soccorsi, quando ha realizzato la gravità dell’incidente che il cantante ha subito. L’ambulanza ha immediatamente portato il cantante all’ospedale Brotzu di Cagliari. È in quel momento che i soccorsi si sono resi conto di avere a che fare con un celebre cantante: parliamo di Nicola Macciò, in arte Joe Perrino.

Joe Perrino
Joe Perrino / foto di YouTG.net / giornalemotori.it

Ecco il famoso cantante che è stato coinvolto in un incidente

Joe Perrino, 58 anni, è uno dei cantanti più amati nella sua terra, la Sardegna, ma è conosciuto in tutta Italia. Nel 1984 ha fondato il gruppo rock dei Mellowtones, che prende ispirazione dalla musica del celebra Frank Zappa. Tra i gruppi musicali creato da Joe Perrino anche gli Elefante Bianco e Grog.

Ora, la situazione per Joe Perrino è molto grave. Il cantante, infatti, è ancora ricoverato in grave condizioni all’ospedale Brotzu, nel capoluogo sardo, dove è stato portato dai soccorsi in seguito al terribile incidente che l’ha coinvolto. Al momento, le forze dell’ordine stanno effettuando le indagini per ricostruire come sia avvenuto l’incidente. Nel frattempo, i fan si stanno preoccupando per le condizioni di Joe Perrino e non sono mancati messaggi di incoraggiamento sulle pagine social e non solo.