Leclerc, spunta la nuova fiamma | Il pilota pizzicato con la splendida influencer
Il pilota francese è stato avvistato in vacanza con una nuova ragazza: ecco tutto ciò che sappiamo su di lei.
L’estate è il periodo del riposo, anche per i piloti, che si concedono qualche giorno di vacanza prima degli impegni sportivi.
È il caso anche di Charles Leclerc, giovane pilota della Ferrari, al centro di un nuovo gossip. È stato infatti visto in compagnia di una ragazza durante le vacanze in Corsica.
Leclerc era single dallo scorso dicembre. Con un post su Instagram, infatti, aveva annunciato la separazione dalla fidanzata di allora, Charlotte Siné.
Ora, nel suo cuore, c’è un’altra persona. Ecco di chi si tratta e tutto ciò che sappiamo su di lei.
Charles Leclerc paparazzato in Corsica con la sua nuova fidanzata
L’indiscrezione è rimbalzata su tutti i quotidiani e sulle riviste di gossip. Charles Leclerc, infatti, è stato avvistato in vacanza con una nuova ragazza che sembrerebbe essere proprio la sua nuova fidanzata. Di origini del principato di Monaco, classe 1997, Charles Leclerc è uno dei piloti di maggior successo degli ultimi tempi. Nonostante la sua giovane età, infatti, la sua carriera è costellata di grandi successi. È stato campione della GP3 nel 2016 e della Formula 2 del 2017. Attualmente corre con la più famosa scuderia italiana, cioè quella della Ferrari.
Ma nella sua testa, ovviamente, non ci sono solo le auto. Il pilota monegasco, infatti, ha scelto di passare l’estate in Corsica, per riposarsi e ricaricarsi prima degli impegni sportivi che lo terranno impegnato tutto l’anno. Leclerc si trova in vacanza con gli amici, come pubblicato sui profili social, ma in questi giorni è stato in vista in compagnia di una ragazza… Parliamo della 21enne Alexandra Sain Mleux. Ecco di chi si tratta.
Chi è Alexandra Saint Mleux, la nuova fiamma di Charles Leclerc
In realtà, non è la prima volta che il pilota della Ferrari e la ragazza vengono avvistati insieme. Soltanto di qualche settimana fa, infatti, era l’avvistamento tra le tribune di Wimbledon. Ora, la cosa sarebbe ufficiale, visto il periodo di vacanza passato insieme. Ma chi è Alexandra Saint Mleux, la nuova fidanzata di Charles Leclerc?
Le informazioni che abbiamo provengono tutte dalle sue pagine social, dove la ragazza sembra essere particolarmente attiva. Alexandra Saint Mleux ha 21 anni ed è di origine francese. Tra le sue passioni spicca sicuramente l’arte: la ragazza, infatti, studia storia dell’arte all’Università di Parigi, dove vive. Oltre a questo, tra le sue passioni ci sono sicuramente i social, dove è molto attiva e seguita. Soprattutto su TikTok: sono oltre 90milla i follower che la seguono.