Home » Ladro si chiude in auto: la scena sconvolge l’Italia | Il proprietario non aveva scelta

Ladro si chiude in auto: la scena sconvolge l’Italia | Il proprietario non aveva scelta

Ladro d'auto
A Torino, un furto d’auto finito male / giornalemotori.it

È stata una scena surreale che ha fatto parlare tutta l’Italia: a Torino, un ladro si è chiuso dentro un’auto. 

I furti d’auto sono, purtroppo, all’ordine del giorno. Spesso non basta un allarme per evitare che rubino il veicolo o quanto si trova all’interno.

Quanto è successo a Torino è, però, molto singolare. Sembrava di stare davvero in un film. Una scena sconvolgente, che è poi rimbalzata su tutti i giornali.

Infatti, il proprietario dell’auto non ha avuto altre possibilità per evitare di subire il furto se non questa. Una scelta forte, che infatti ha fatto parlare.

Ecco cosa è successo a Torino e cosa ha dovuto fare il proprietario dell’auto.

Cosa è successo a Torino: un ladro chiuso in un’automobile

La scena aveva davvero del surreale, come se ci si trovassimo dentro un film comico. Il fatto si è svolto a Torino. È nel capoluogo piemontese, infatti, che un ladro ha tentato di rubare un’auto. Si tratta, questa, di una scena che purtroppo avviene quotidianamente in tutta Italia, dove ormai non si contano più i tentativi di furti di auto e neanche quelli riusciti. Ma a Torino è successo un fatto che ha davvero dell’incredibile, e la notizia ha fatto il giro di tutti i quotidiani online.

Infatti, per cercare di rubare l’auto il ladro avrebbe rotto il finestrino del veicolo che aveva scelto. Successivamente, il malfattore si era concentrato sul cassetto porta oggetti dell’automobile. Era, molto probabilmente, alla ricerca di oggetti di valore che potevano essere custoditi al suo interno. Per sua sfortuna, però, poco dopo è suonato l’allarme, che ha svegliato il proprietario che viveva poco sopra il luogo dove l’auto era parcheggiata. È a quel punto che è accaduta la scena che ha fatto parlare tutta l’Italia: ecco cosa è successo.

Torino
La surreale scena si è svolta a Torino / giornalemotori.it

Cosa ha dovuto fare il proprietario dell’auto: non aveva scelta

Una volta sentito suonare l’allarme della propria auto, il proprietario è sceso per strada e ha sorpreso il ladro che frugava all’interno del suo veicolo. Stava cercando oggetti di valore all’interno del cassetto. È in quel momento che al malcapitato oggetto di furto è venuta in mente l’idea sconvolgente. Subito, infatti, ha letteralmente bloccato il ladro dentro l’auto, rinchiudendolo all’interno dello stesso veicolo che stava cercando di rubare. La scena era davvero surreale, con il ladro che non poteva uscire dal veicolo e una piccola folla a circondarlo. Il proprietario è anche riuscito a disarmare il ladro.

A quel punto, non è bastato che attendere l’arrivo delle forze dell’ordine che hanno immediatamente arrestato il ladro per tentato furto. Tutto si è concluso nel migliore dei modi, quindi.