Il parco auto di Bill Gates è pieno di gioielli da sogno, oggetti del desiderio di molti. Ecco alcune delle sue splendide macchine.
Bill Gates non è noto soltanto per essere uno dei più grandi imprenditori e magnati del mondo. È uno degli uomini più ricchi del mondo.
Il fondatore di Microsoft non ha mai nascosto la grande passione per il mondo dell’automobilismo. E in effetti, nel corso degli anni è diventato proprietario di molti veicoli.
Il suo parco auto è un paradiso, che fonde eleganza, prestazioni e alta tecnologia. D’altronde, Bill Gates può permettersi questo e molto altro.
Scopriamo insieme quali auto spiccano all’interno delle sue proprietà.
Il parco auto di Bill Gates, uno dei magnati più ricchi del mondo, è da sogno. Tra i modelli di veicoli che si trovano al suo interno, ci sono alcune delle più belle auto mai prodotti, un vero e proprio miraggio per molti e oggetti del desiderio di tanti. Nel corso della sua lunga carriera, Gates ha collezionato alcune auto di lusso davvero splendida. Tra questi spiccano due splendide Porsche, di cui Bill Gates si è sempre dichiarato un grande estimatore.
La prima che spicca è la Porsche 911 Carrera. Più volte i paparazzi hanno avvistato l’imprenditore e magnate a bordo di quest’auto. A contraddistinguere la Porsche 911 Carrera sono il design elegante e le sue prestazione, che sono davvero impressionati. Eleganza e prestazioni, per un’auto da sogno. L’altra Porsche di Bill Gates è la Porsche 959, di cui l’imprenditore è stato uno dei primi proprietari. Si tratta di un veicolo raro ed esotico, prodotto nel periodo tra il 1986 e il 1993, un tempo in cui era anche l’auto di serie più veloce del mondo. Una vera e propria chicca per il parco auto dell’imprenditore.
Ma nel parco auto di Bill Gates non si trovano di certo soltanto le sue due splendide Porsche. Un’altra sua auto è, infatti, la Mercedes Benz SLR McLaren, un’auto dalle prestazioni eccellenti, con un motore V8 molto potente. Raggiunge la velocità massima di 206 miglia all’ora. Spazio anche per un’auto ibrida: parliamo di una Toyota Prius, nota per la sua efficienza nei consumi. È un gioiello di Bill Gates anche per le sue ridotte emissioni ambientali.
Tra le altre auto di Bill Gates ci sono altri esemplari magnifici. L’uomo, infatti, è stato avvistato anche alla guida di una Mercedes Classe S, di una Mercedes 500SL e di una BMW Serie 7. Infine, da segnalare anche la proprietà di una Tesla Model X, una delle auto plug-in più vendute al mondo, famosa per le sue porte ad ala di falco.