Stefano De Martino, Belen è già dimenticata: insieme a lei è più felice che mai | Giovane e ammaliante
Stefano De Martino: è in arrivo un nuovo amore dopo Belen? Ecco l’ultimo scoop.
Da settimane si parla tantissimo della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ebbene, questa volta la loro love story sembrava procedere benissimo, anche se il loro addio ha spiazzato veramente tutti.
Sono in molti a chiedersi se dopo il loro momento di crisi si avvicina una riconciliazione. Sembra che De Martino abbia già intrapreso un nuovo flirt.
Dunque, De Martino ha già dimenticato Belen? Scopriamo insieme qual è la sua nuova fiamma.
Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Addio a Belen: con lei è più felice che mai
Ebbene, sembra che Stefano De Martino abbia un nuovo flirt: stiamo parlando della Lexus LBX, che sta entrando in un nuovo segmento allargando il bacino dei potenziali clienti guardando ance alle persone più giovani. Per farlo fa affidamento alla nuova LBX. una nuovissima B-Suv con posizionamento premium, sviluppata dalla piattaforma GA-B di Yaris Cross, progettata principalmente per l’Europa.
La sigla LBX sta per Lexus Breakthrough Crossover, e per il marchio consentirà di rompere gli schemi del passato, andando ad attualizzare la propria immagine al fine di adeguarsi al mercato di oggi. La versione premium fa parte di quello del resto della gamma, così come la possibilità di personalizzare, anche se qui si declina un modello con dimensioni veramente compatte. La prima Lexus che è stata pensata per le esigenze dei nostri mercati arriverà nel 2024. Tutti i dettagli e i prezzi devono ancora essere definiti.
La nuova fiamma di Stefano De Martino è una Lexus LBX: ecco i dettagli del modello
I clienti potranno scegliere tra 4 atmosfere principali, Elegant, Relax, Emotion e Cool. Elegant propone una carrozzeria in tinta unita, con cerchi da 18 pollici e gli interni in ecopelle. Il design muscoloso fa sembrare la vettura molto più grande rispetto alle sue reali dimensioni, e sarà molto più originale rispetto a tutta la sua produzione presente nel mercato.
Presenti delle aggressive prese d’aria con nuovi gruppi ottici a Led, con una forma a L rivolta verso l’esterno. La stessa identica innovazione caratterizza la coda, con un elemento in orizzontale che attraverso il portellone in tutta la sua larghezza. Gli interni, invece, seguono l’impostazione delle sorelle maggiori, proponendo un’atmosfera degna di modelli con segmento superiore. Tra gli optional, presente un impianto audio Mark Levinson con ben 13 diffusori.