Gianni Morandi, avete visto su quale auto va in giro? Solo in pochi potrebbero indovinare
Sapete su quale auto va in giro Gianni Morandi? La risposta vi sorprenderà!
Gianni Morandi non ha bisogno di presentazioni. E’ un pezzo della storia italiana, un eterno ragazzo con la faccia sempre sorridente.
Gianni non ha mai abbandonato, sia attraverso il suo modo di porsi che con la sua musica l’ottimismo inossidabile del bravo ragazzo, a cui la vita sorride sempre, e a cui non importa se talvolta c’è qualcosa che proprio non va.
La cosa importante, per Gianni, è cantare: cantare l’amore, con il cuore e con tanta allegria, senza tralasciare un po’ di solitudine. Di recente, Gianni è stato avvistato su un auto particolare: sapere di che cosa stiamo parlando?
Su che auto va in giro Gianni Morandi? Non ci crederete mai
Subaru Italia sarà partner del “GO GIANNI GO! ESTATE 2023”, ovvero la fase estiva del tour del cantante. La tournée è cominciata lo scorso 6 luglio partendo da Senigallia, e vedrà Morandi impegnato tutta l’estate con tantissimi appuntamenti a cielo aperto nelle location più belle del nostro Paese. Subaru, per celebrare il sodalizio con Gianni, ha deciso anche di lanciare un contest per regalare dei biglietti del tour estivo del cantante. Per ogni data italiana sono in palio due biglietti.
Inoltre, per le date di Parma, Ferrara, La Spezia e di Castelnuovo di Garfagnana, si potranno vincere due biglietti speciali che permetteranno di accedere anche al soundcheck precedente allo show. Tutti i partecipanti, inoltre, potranno vincere un’esperienza unica, ovvero un corso di guida assieme ai piloti Subaru Driving School, comprendente anche un soggiorno di due notti nella cornice della Versilia per due persone.
auto gianni morandi – giornalemotori.it
Subaru protagonista del tour (e delle stories) di Gianni Morandi
Subaru, dunque, diviene protagonista del tour di Gianni Morandi, con la gamma dei SUV. XV, Outback e Forester compariranno nei palazzetti, per fare supporto logistico allo staff delle produzione. La lunga carriera di Gianni Morandi, comunque, è legata al mondo Subaru.
Nel 1958, infatti, mentre un giovanissimo Gianni Morandi cominciava a calcare le scene, viene la lanciata la prima Subaru 360, il primissimo modello che consentì alla casa delle Pleiadi di farsi conoscere anche al di fuori dei confini nazionali.