Prodotto

Nuova Fiat 600, la leggendaria utilitaria si rifà il look | Interni completamente personalizzabili

nuova fiat 600 – giornalemotori.it

Nuova Fiat 600: l’utilitaria ha deciso di rifarsi il look. Ecco tutte le informazioni e i dettagli

La nuova Fiat 600 è disponibile per gli utenti ed è già in vendita, diventando uno dei modelli che dominerà il mercato nazionale, e figurerà molto bene anche nel mercato europeo nei prossimi mesi così come nei prossimi anni.

In particolare, le cose diventeranno ancora più importanti per il mercato quando tutta la gamma sarà al completo con le versioni mild hybrid e a benzina.

L’auto oggi è disponibile soltanto nella sua versione elettrica, con un motore anteriore da 156 CV e con due allestimenti. Vediamo insieme i dettagli del nuovo look della 600.

Come sarà la nuova Fiat 600? Ecco tutti i dettagli

La nuova Fiat 600 è oggi disponibile e in vendita, divenendo uno dei modelli in grado di dominare tutti il mercato nazionale, figuarando molto bene anche nel mercato europeo nel corso dei prossimi mesi e dei prossimi anni. Oggi l’auto è disponibile nella versione elettrica, con motore anteriore da 156 CV, ma si attendono anche le versioni mild hybrid e quella a benzina.

Nella versione top di gamma presente un sedile del conducente elettrico, con funzionalità di massaggio, con una strumentazione digitale tutta nuova e con un display da 7 pollici e schermo del sistema infotainment da 10,3 pollici. I sedili, inoltre, quelli anteriori, sono riscalati, e senza sovrapprezzo presenti anche i cerchid a 18 pollici.

nuova fiat 600 – giornalemotori.it

Fiat 600 si rifà il look: ecco come sarà e i prezzi di listino

Troviamo poi la versione d’ingresso, chiamata Red, con cerchi da 16 pollici, con impianto audio con 4 altoparlanti al posto di 6 e con una dotazione ADAS completa con frenata d’emergenza, con rilevamento dei ciclisti e dei pedoni. Il prezzo di lancio sarò di 36.950 euro, con uno sconto di 1.000 euro da parte della casa e uno sconto di 3.000 euro con gli incentivi statali, che passano a 5.000 euro se l’auto viene rottamata. Nella versione Red il prezzo sarà di 31.950 euro.

Nella versione top di gamma disponibili anche tonalità metallizzate, con un sovrapprezzo sino a 1.000 euro, con colori che costeranno 700 euro in più. La cifra di lancio vale solo online, e solo con prodotto finanziario. Le prime consegne avverranno a partire da settembre 2023. La motorizzazione endotermica dovrebbe arrivare tra dicembre e gennaio 2024, con consegne a partire dalla prossima primavera.

Published by
Eleonora Checchin