telepedaggio, la svolta è doppia: ogni tre pieni uno è gratis | Offerta da non perdere
Sapete come fare per risparmiare su benzina e diesel in autostrada? Ecco tutti i dettagli della super offerta.
Oggi vedremo insieme come risparmiare sulle spese dell’autostrada, con una riduzione decisa del costo del pedaggio. Si tratta di un’offerta già attiva, di cui possiamo quindi approfittare immediatamente.
Il Telepedaggio da qualche tempo offre una comoda soluzione per pagare il pedaggio autostradale. Il dispositivo viene posizionato proprio sopra il parabrezza dell’auto, per permettere al conducente di accedere alla corsia riservata quando si entra e si esce dal casello autostradale.
Con questa funzionalità, l’utente eviterà code stressanti e lunghe, diffuse durante i periodi con grande afflusso di traffico. Ma come fare per ottenere uno sconto del 30%? Scopriamolo insieme.
Come risparmiare su benzina e diesel in autostrada? Vediamo insieme i dettagli dell’offerta
Ecco un vantaggio significativo nell’eliminare la necessità di dover maneggiare delle monete oppure pagare in contanti nei caselli, evitando di sostare e di ritardare nei tempi di percorrenza. Il dispositivo potrà essere registrato soltanto su un unico veicolo, andando a garantire un addebito corretto delle tariffe. Un aspetto molto interessante è la possibilità di ottenere degli sconti attraverso il telepedaggio, sconti che potrebbero arrivare sino al 30% del costo del pedaggio.
Ci sono offerte per i viaggiatori assidui, per così dire, offrendo un cashback del 30% su tutti i pedaggi che verranno effettuati entro il prossimo 15 settembre, da riuscire ad utilizzare per il rifornimento del carburante o per la ricarica elettrica entro il prossimo 30 settembre.
Le funzionalità e le offerte da non perdere: un aiuto pazzesco se si viaggia molto
Questa è un’offerta versatile all’interno del campo della mobilità. Va ad estendersi dalla possibilità di utilizzare i servizi per spostamenti più efficienti e più veloci.
Tutti gli utenti potranno accedere ai servizi con il dispositivo in proprio possesso. Insomma, un’offerta da non perdere!