Christian De Sica, brutta sventura per il celebre attore | È successo tutto nella notte
Brutta sventura per Christian De Sica: ecco che cosa è successo mentre si trovava a teatro.
Martedì 18 luglio, il noto attore si trovava al teatro di Tor Bella Monaca per vedere uno spettacolo. Ma quando è uscito si è ritrovato con una bruttissima sorpresa: infatti, la sua auto Abarth 500 era stata rubata da qualcuno.
De Sica era a Tor Bella Monaca per godersi un bel spettacolo su una delle coppie comiche più famose di tutti i tempi: Stan Laurel e Oliver Hardy, conosciuti come Stanlio e Ollio.
Era in compagnia di amici, ma quando è uscito dal teatro lo attendeva una bruttissima sorpresa: la sua macchina non c’era più-
Brutta sorpresa per Christian De Sica mentre si godeva una serata con gli amici
De Sica, mentre si trovava a Tor bella Monaca al fine di godersi uno spettacolo su Stanlio e Ollio, ha avuto una brutta sorpresa. Infatti, la sua Abarth 500 era stata rubata da qualcuno. Questa è la disavventura capitata all’attore secondo quanto riferito dal Corriere della Città, che ha vissuto nel corso della serata di martedì 18 luglio. E’ un racconto, tuttavia, con un lieto fine: l’auto è stata successivamente ritrovata dagli agenti della Polizia di Roma Capitale, subito riconsegnata al proprietario legittimo.
De Sica non ha mai nascosto la sua passione per i motori: infatti, nell’aprile del 2022, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, aveva elogiato la sua auto: “Le auto per me sono delle grandi sculture: quella che uso tutti i giorni è una 500 Abarth ‘truccata’: nera e incazzata”.
Una storia a lieto fine: ecco dov’era la 500 Abarth di De Sica
Al teatro Tor Bella Monaca, martedì 18 luglio, è andato in scena lo spettacolo “Stanlio e Ollio, amici fino all’ultima risata”. Si tratta di una nuova produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo. Christian De Sica era tra il pubblico: infatti, lontano dai riflettori, il comico romano si stava godendo una tranquilla serata tra amici, ma a fine spettacolo si è reso conto che la sua Abarth 500 non c’era più.
De Sica ha allertato subito le forze dell’ordine, e per fortuna, il giorno dopo, l’auto è stata ritrovata. Secondo la Polizia Locale, la 500 Abarth di De Sica era poco distante. Il mezzo era in buone condizioni, quasi intatto, tranne qualche graffietto e dei segni riconducibili allo scasso. Non si sa ancora chi è stato l’autore del furto.